In Piazza a Sulzano arriva Sulzangelman in blues, weekend di cucina, musica e solidarietà

Sabato 5 e Domenica 6 agosto in Piazza 28 Maggio a Sulzano si tiene “Sulzangelman in Blues”, due serate all’insegna della buona musica, del buon cibo e della solidarietà.
In Piazza a Sulzano arriva Sulzangelman in blues, weekend di cucina, musica e solidarietà
In Piazza a Sulzano arriva Sulzangelman in blues, weekend di cucina, musica e solidarietà

Sabato alle ore 18.00 appuntamento con l’aperitivo e a seguire Pane e Porchetta (o piatto vegetariano).

Alle 21 inizieranno i concerti, a ingresso libero. Sul palco saliranno i Wild Oat, nuova  formazione musicale blues, soul e gospel, e il Leadbetter Quartet, il quartetto di Angelo Leadbelly Rossi, cantante, chitarrista e produttore discografico, tra i principali e più apprezzati interpreti italiani di blues, definito il principale interprete del blues acustico in Italia.
Domenica 6 agosto dalle ore 18 aperitivi e fino a tarda sera concerti non stop ad ingresso libero.
Alle 20 è prevista una Cena Benefica a base di spiedo, polenta e patate al forno (20.00 € a persona, con prenotazione obbligatoria al numero 030985088 o alla mail sulzano@visitlakeiseo.info o ancora per whatsapp al 3492447559).
Il ricavato della cena verrà devoluto all’Associazione Angelman per aiutare la ricerca sulla sindrome di Angelman, malattia genetica rara che colpisce  un bambino ogni 15mila circa e comporta severe disabilità.
Durante la serata si esibiranno il collettivo Luna e 1/4, la band In Kay of C con un tributo a Eric Clapton, Derek on the Dominos, Cream e Blind Fight.
A seguire, i The McLarens, con la loro coinvolgente musica punk-rock, e i Rusty Fingers, band insolita e fuori dagli schemi che proporrà brani tradizionali americani di inizio Novecento e canzoni di altri artisti che hanno segnato la storia del blues, alternando musica e curiosità su testi e musicisti.
La manifestazione è promossa da Associazione Scenari di Iseo e Comune di Sulzano con la partecipazione dei ragazzi della Nuova Cordata onlus, il sostegno di Banca di Credito Cooperativo del Basso Sebino, la collaborazione de Il Musicista di Darfo e il patrocinio di Visit Lake Iseo.
Supportano l’evento anche Conad Iseo, Clarservice, Pasticceria L’Arte del dolce e Mr Bike Cafè di Sulzano.
Maggiori informazioni alla pagina Facebook e Instagram Associazione Scenari.