Aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Travagliato cavalli nel motore”, manifestazione per auto, moto e sidecar d’epoca immatricolati fino al 1979.www.travagliatocavallinelmotore.it
L’evento è organizzato dal Comune di Travagliato con AST e la collaborazione di Jolly Time. Nella giornata di domenica 24 settembre i veicoli si raduneranno a Travagliato per poi seguire un percorso emozionante tra borghi e cittadine delle province di Brescia e Bergamo rimarcando ancora una volta l’unione delle due città come unica Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2023.
Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza della Libertà. Alle 9.00 taglio del nastro e partenza del primo veicolo. La carovana prosegue verso Ospitaletto, Paderno Franciacorta, Rodengo Saiano, Ome, Polaveno. Sarà sicuramente emozionante il giro del lago di Iseo – costeggiando la sponda bergamasca – fino a Erbusco per il pranzo al ristorante Pionono. Nel pomeriggio una passeggiata tra i vigneti della Franciacorta e un tour nella città di Brescia riporteranno gli equipaggi nella cittadina dei cavalli.
“La manifestazione – spiegano dall’Amministrazione Comunale – si inserisce nel calendario degli eventi promossi dal Comune in occasione di Brescia Bergamo Capitale della cultura 2023. Vorremmo che l’iniziativa diventasse un evento continuativo così come lo è la Travagliato Cavalli, giunta ormai alla 41 esima edizione e dedicata a chi ama questi animali e a chi è appassionato di equitazione”.
La quota di iscrizione è di € 65.00 a persona per chi partecipa con le auto e di € 50.00 per chi partecipa con moto o sidecar e comprende i gadgets, il pranzo, la scorta della polizia e delle moto staffette nonché l’assistenza di meccanici specializzati e carro attrezzi.
Le modalità di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://www.travagliatocavallinelmotore.it/
Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa
Tel 0303580187