35esima edizione di “Zona Ciro”
E’ la trasmissione calcistica più longeva del panorama televisivo bresciano. Lunedì inizierà infatti la 35esima edizione di “Zona Ciro” ideata, curata e condotta da Ciro Corradini ed in onda su Video Brescia, canale 118 del digitale terrestre, e da quest’anno anche sul canale 119, Teleleonessa, tutti i lunedì dalle ore 20:15.
Quest’anno “Zona Ciro” si occuperà oltre che del Brescia Calcio come da tradizione, anche della Feralpisalò, società alla sua prima storica stagione di serie B.
Rinnovata la scenografia, rinnovati i contenuti, confermata la squadra degli ospiti composta da ex giocatori e tecnici, ma anche da giornalisti, politici, musicisti, uomini di cultura e, più in generale, da tutti coloro che, alternandosi negli studi di via Contrada delle Bassiche 43/c, abbiano un denominatore comune: la passione per il Brescia ed il calcio in generale.
“Zona Ciro” sarà visibile in diretta anche sulla pagina Faceboook Ciro Corradini ed in streaming sul sito www.bresciasat.it del Gruppo Agostino Rabizzi.
Tra gli ospiti della prima puntata di questa 35esima stagione, due opinionisti che erano presenti anche alla prima puntata della trasmissione: gli ex giocatori ed allenatori Piero Trainini e Walter Frisoni.