Bcc Agrobresciano “ti porta a teatro”

BCC Agrobresciano supporta l’arte, in ogni sua forma e nell’anno di Brescia Bergamo Capitale della Cultura Italiana più che mai la Banca si è impegnata nel sostegno di attività, spettacoli, concerti, eventi capaci di testimoniare il tesoro più prezioso dell’uomo, la cultura appunto.

Per questo, oltre ad aver promosso nel corso del 2023 mostre, concerti e appuntamenti imperdibili come Librixia, della quale è main sponsor da nove anni, BCC Agrobresciano rinnova la collaborazione con il Centro Teatrale Bresciano.

Soci e clienti della Banca potranno sottoscrivere, entro il 6 ottobre, un abbonamento speciale loro riservato, recandosi presso una delle filiali BCC Agrobresciano.

Questo abbonamento darà loro l’opportunità di assistere a 5 spettacoli, a libera scelta della data di rappresentazione, a palinsesto nella 50° stagione di prosa 2023/2024 “Il mondo nuovo” presso il Teatro Sociale e presso il Teatro Mina Mezzadri.

Il cartellone del CTB per la stagione 2023/2024 propone preziosi omaggi d’autore a protagonisti e icone della cultura, italiana e non solo. Una proposta articolata e di alto profilo culturale, affidata all’interpretazione dei maggiori drammaturghi, attori e registi della scena nazionale, che intreccia originali riletture di testi della tradizione a spettacoli di grande attualità, per un teatro d’arte che sappia raccogliere e interpretare le sfide del presente.

L’assegnazione dei posti avverrà a partire dall’11 ottobre 2023 e i singoli aderenti riceveranno una comunicazione da parte del Centro Teatrale Bresciano con la conferma della data e la disponibilità dei migliori posti a sedere al momento dell’assegnazione.

“Siamo felici di avere rinnovato la collaborazione con il CTB, il Centro Teatrale Bresciano.” – dichiara Angeluccio Prestini, Presidente del Comitato Soci e Cultura della Banca – “Per noi ogni forma d’arte è importante ed affascinante e il teatro rappresenta un’espressione molto emozionante, ricca di suggestioni. Il calendario 2023/2024 del Teatro Sociale e del Teatro Mina Mazzardi si presenta poi particolarmente ricco e vario, capace di offrire spettacoli per tutti i gusti. Possiamo così dare un servizio ancora più di valore ai nostri soci e clienti.”

L’appuntamento è quindi a teatro a partire dal 17 ottobre, per una stagione appassionante.