Le eccellenze europee protagoniste a Golosaria Milano

Dopo la presenza della scorsa edizione, la campagna di comunicazione “L’eccellenza europea è una forma d’arte” torna a Golosaria Milano da sabato 4 a lunedì 6 novembre 2023, presentando ai visitatori due dei partner del progetto: il Prosciutto di Carpegna DOP e una selezione di prodotti della Vallonia DOP e IGP.

Golosaria Milano è da sempre il polo di riferimento nel mondo del gusto in Italia, si dimostra infatti l’occasione perfetta per conoscere e incontrare produttori, vignaioli e ristoratori ma anche per discutere tendenze e idee. L’evento si terrà presso l’Allianz MiCo- Fieramilanocity Gate 3 e sarà diviso in diverse aree tematiche dedicate alle varie categorie di prodotto.

Nello specifico, la campagna di comunicazione “L’eccellenza europea è una forma d’arte” sarà presente con uno stand di 18mq dedicato all’aromatico Prosciutto di Carpegna DOP e ai prodotti unici e originari della nota regione belga della Vallonia. I visitatori avranno la possibilità di degustare il Prosciutto di Carpegna DOP, affettato al momento da un tagliatore esperto, ma anche di conoscere gli altri prodotti della campagna attraverso brochure informative.

Golosaria sarà l’occasione perfetta per promuovere la conoscenza e l’impegno che stanno dietro a produzioni uniche nel loro genere.

 

Ulteriori informazioni relative ai capolavori di gusto protagonisti della campagna sono disponibili al sito https://it.eurofoodart.eu/.