“Viaggi cappelli e tanti guai” sabato 28 ottobre al Teatro delle Ali

Portami a teatro, il ciclo dedicato agli spettatori e alle spettatrici più piccoli del Teatro delle Ali e alle loro famiglie continua, con uno spettacolo di teatro ragazzi coinvolgente e divertente.

L’appuntamento è per sabato 28 ottobre 2023 alle 15.30 con lo spettacolo Viaggi cappelli e tanti guai insieme a Roberto Manenti e Alberto Ghisoni della compagnia La Nuvola nel Sacco.

In uno strano deposito ci sono pacchi, valigie, bauli e bagagli di personaggi famosi con destinazioni strane e incredibili. Alcuni pacchi, valigie, bauli e bagagli resteranno chiusi, altri saranno aperti dai due attori in scena e prenderanno vita sulla scena Noè, Cristoforo Colombo e qualcun altro di molto famoso. Ma anche il pubblico sarà protagonista, perché da quei pacchi, valigie, bauli e bagagli usciranno alcuni sconosciuti generati dalle fantasie di piccoli e grandi…

Età consigliata: dai 4 anni
Biglietti singoli: 6 €

Da oggi, martedì 24 ottobre la biglietteria del Teatro delle Ali, in Via Maria SS. di Guadalupe a Breno, sarà aperta ogni martedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30 e a partire dalla mezz’ora che precede l’inizio di ogni spettacolo in programma.