Edil C 4 s.r.l spegne 35 candeline
Sono ben 35 le candeline che la società Edil C 4 s.r.l. di via Monticelli 19 si appresta a spegnere per celebrare questo importante traguardo. Un successo che, come ormai da tradizione consolidata, viene riconosciuto anche dal Comune di Chiari.
Infatti, sabato 16 dicembre l’Amministrazione – rappresentata dall’assessore alle Politiche commerciali Domenico Codoni – ha conferito all’azienda clarense un Attestato di Riconoscimento per questo anniversario, che vede la Edil C 4 operare da oltre tre decenni nel settore dell’edilizia, sfidando un mercato altalenante ed investendo con dovere e dedizione, anno dopo anno, riuscendo sempre a completare al meglio gli impegni lavorativi.
La società è stata fondata il 28 dicembre 1988 da quattro soci: Riccardo e Mario Cancelli, Carlo Corna Carlo e Giuseppe Cogi; da qui il nome EDIL C4. Quattro artigiani molto determinati che unendo le proprie esperienze ultraventennali maturate nel settore edile contribuirono alla nascita dell’impresa, la cui compagine successivamente è cambiata ed è attualmente formata da tre soci, Riccardo, Ivan e Mario Cancelli.
Il personale, oltre alla propria esperienza e formazione, ha sempre potuto contare sulla costante presenza dei datori di lavoro, che seguono attentamente ogni fase, curano i rapporti con la clientela e cercano costantemente nuovi progetti per portare innovazione e sviluppo nella propria azienda.
«Negli scorsi decenni, e in particolare dopo la forte crisi del settore del 2008, l’edilizia ha rappresentato una vera sfida per gli imprenditori – ha commentato l’assessore Codoni –. A maggior ragione non possiamo che congratularci e fare i migliori auguri a una realtà che ha saputo mantenersi attiva sul mercato, dando il proprio contributo, come altre realtà locali, alla colonna portante economica e imprenditoriale della nostra Città e del territorio».