Pierpaolo Spollon: il popolare attore in scena con “Quel che provo dir non so” il suo One Man Show
Arriverà venerdì 10 maggio al Gran Teatro Morato di Brescia il nuovo spettacolo One Man Show di Pierpaolo Spollon “Quel che provo dir non so” (ore 21:15). L’attore 34enne, uno dei volti della tv più rilevanti del momento, è tornato questo autunno in Blanca 2, grande successo Rai, oltre ai recentissimi Odio il Natale 2 e Doc 3. Nel frattempo l’attore padovano sta girando l’Italia con il suo spettacolo “Quel che provo dir non so” di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, con la regia di Mauro Lamanna.
Biglietti in prevendita da oggi su Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali con prezzi a partire da 23€+dp per la Terza Platea fino ai 31,30€+dp per la Prima Platea.
Pierpaolo Spollon è un attore che lavora con le emozioni: con le sue e con quelle degli altri. «Ma che cos’è davvero un’emozione? – si chiede l’attore – Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? »
Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.