Premio Letterario Nazionale “Primavera è Donna 2024”

Il Premio Letterario Nazionale “Primavera è Donna 2024” a tema: quei 100 passi che non finiscono mai, è un premio letterario per componimenti in versi, racconti e romanzi inediti.

Più precisamente si tratta di un Premio Artistico e Letterario ideato e promosso da Swanbook Associazione Culturale e Ricreativa di Desenzano del Garda, che dopo il grande successo ottenuto nel 2023 ha deciso di tornare nel 2024 con ancora più enti e imprese che patrocineranno l’iniziativa.

“Primavera è Donna 2024” è dedicato alle mogli, alle madri, alle figlie, alle sorelle e alle compagne e a tutti coloro che continuano a chiedersi il perché non vedranno più tornare a casa i propri mariti, figli e figlie, padri e madri e perché la giustizia dovuta e reclamata finisce sempre sepolta nella sabbia.

Dedicato a tutti i misteri tuttora irrisolti perché da qualche parte è stato deciso di non andare troppo a fondo nel cercare risposte vere e non di comodo.

Per partecipare c’è ancora tempo: scadenza invio elaborati entro il 15.01.2024.

Per tutte le informazioni consultare il bando e regolamento al link https://eventiculturali.swanbook.eu/ped2024—bando-e-scheda-adesione.html

Primavera è Donna la grande iniziativa di Swanbook, torna anche nel 2024