Nuova Conber, gli artigiani del ferro ancora al fianco di Promoball per forgiare nuovi successi
Sui suoi macchinari, con le strutture che essa realizza, tecnici e atlete Promoball lavorano per prepararsi al meglio agli appuntamenti agonistici della stagione, sul suo sostegno, sul suo nome possiamo fare affidamento ormai da qualche anno e anche per il campionato in corso il discorso non viene meno, anzi: Nuova Conber è ancora sponsor Promoball.
La ditta di Roncadelle, società solida e affermata, specializzata nella lavorazione del ferro ha confermato la vicinanza alla società biancorossa anche per la stagione 23-24. Come sempre, ad unire gli intenti delle due realtà, è la condivisione di valori umani prima che sportivi. Oltre che una filosofia di vita che molto investe sul lavoro di squadra: Promoball in campo, Nuova Conber nel proprio ambiente lavorativo.
Già detto della produzione che interessa anche le giornate di tesserati e tesserate biancorosse, Nuova Conber opera con tecnici specializzati nelle lavorazioni di carpenteria su disegno, professionisti che effettuano lavori di precisione destinati tanto all’uso interno quanto agli spazi esterni.
Che si tratti di realizzare gazebo, arredi in ferro, cancellate, ringhiere o inferriate, sedie, tavoli e panche in ferro battuto poco cambia: la ditta roncadellese è garanzia, e su essa si può fare sicuro affidamento anche laddove si abbia necessità di zanzariere o di lavorazioni e creazioni in ferro su misura, o ancora di sostituzione di serramenti e serrature blindate.
E questo perché, oltre al personale altamente preparato, Nuova Conber dispone di strumenti e tecniche all’avanguardia. Moderna ed efficiente, ma con comprovata esperienza, per alti standard qualitativi e linee sempre al passo con i tempi.