Assopiscine: rinnovato il consiglio direttivo, Ferruccio Alessandria confermato Presidente
Si è riunita giovedì 15 febbraio, durante la 15° edizione di ForumPiscine, International Pool & Spa Expo and Congress, l’Assemblea nazionale dei soci di Assopiscine, Associazione Italiana Piscine e Wellness, per il rinnovo degli organi. Il nuovo CdA, è formato da 7 consiglieri, eletti tramite assemblea, il collegio di Sindaci revisori e di probiviri e il presidente nominato.
L’assemblea ha confermato Ferruccio Alessandria come Presidente dell’Associazione, e ha eletto i 7 nuovi membri del consiglio direttivo formato da: Giorgio Ferrario, Maurizio Gorato, Silvia Raffagnato, Fabio Recchia, Paolo Radaelli, Giacomo Rossetto, Francesco Cozzolino che si occuperanno di portare avanti la mission dell’associazione.
Il Collegio Sindaci Revisori è stato rinnovato. Sono entrati a far parte della squadra: Lucia De Lapi, Fabrizio Feole, Stefano Tagliaferri, mentre il team probiviri scelto è formato da Fabio Favaretti, Sonia Greco e Ivano Pelosin.
“Ringrazio tutti gli associati per la rinnovata fiducia. Questo nuovo consiglio porterà avanti la mission di Assopiscine che è dare priorità alla sicurezza del comparto piscine portando avanti l’approvazione di una legge che regolamenti l’intero comparto. Con questa nuova squadra continueremo ad impegnarci e a perpetrare la nostra causa. Partiamo motivati, per questo prossimo biennio”. Ha dichiarato il presidente di Assopiscine, Ferruccio Alessandria, rieletto per il suo terzo mandato.
—–
Assopiscine
Assopiscine, Associazione Italiana Piscine e Wellness, è il punto di riferimento nell’industria delle piscine e del benessere che nel corso dei suoi 30 anni di attività ha ridefinito gli standard di eccellenza nel panorama italiano. La sua mission è quella di elevare l’industria di riferimento a nuovi livelli e creare una comunità coesa tra i produttori e i distributori di tutta la filiera. Assopiscine garantisce ai suoi associati tutela e rappresentanza istituzionale attraverso la voce di Ferruccio Alessandria che ne è il Presidente dal 2020. Assopiscine organizza incontri periodici con i principali stakeholder e offre formazione altamente qualificata in un ambiente che promuove inclusione e sostenibilità d’impresa. Attraverso il progetto “Piscine & Wellness di Qualità” punta a certificare le aziende con standard di eccellenza per orientare il consumatore finale a scegliere prodotti e marchi di qualità offerti dai costruttori di piscine sia privati che enti pubblici. www.assopiscine.it