Villa Fenaroli, tutto pronto per un salto negli anni venti con la XXII edizione di Remeber Vintage

Dopo il successo dell’edizione autunnale, è tutto pronto a Villa Fenaroli per la XXII edizione di Remeber Vintage, un weekend all’insegna degli anni venti e trenta, tra vintage, modernariato, all’handmade e al collezionismo d’epoca.

A fare da cornice alla mostra mercato, la prestigiosa dimora settecentesca sita nel comune di Rezzato, che ospiterà espositori provenienti da tutto il territorio nazionale.

Una due giorni ricca di esperienze e di momenti magici, e condita anche da numerosi eventi collaterali.

 

  • FOREVER DANCE curato da Raffy Angel show: un nuovo spettacolo con varie scuole di ballo che si terrà sabato pomeriggio presso il Teatro Scalabrini. Special guest Ermy e Lucia coppia di ballerini unici nel loro genere;
  • DINNER SHOW “Il grande Gatsby”: sabato dalle ore 19:00 alle ore 21:30 cena a buffet con food & drink illimitati. A seguire e fino alle ore 24.00 open bar DJ set musica e animazione in Sala Garibaldi. Organizzazione a cura di “La Dolce Vita” di Sirmione (per prenotazione 3474493077)
  • SFILATA/SPETTACOLO di abiti da sposa e da cerimonia curata da Patrizia Concari e da Raffaella Rubagotti che si terrà domenica presso il teatro Scalabrini. Presentano Ilaria Berti e Leo Leonel;
  • FOTOGRAFIA PITTORICA D’ARREDO mostra fotografica curata da Life Video Foto di Brescia: esposizione di opere in stile Modigliani Caravaggio e Retrò;
  • MOSTRA DI AUTO D’EPOCA nel cortile della villa e SHOOTING FOTOGRAFICO in stile anni ‘20 e ‘30 curato da iFerrazStudio in collaborazione con Lady Sissi e sottofondo musicale curato dalla Chardonnay Dixieland Band;
  • GAETANO THE CROONER cantante e showman sarà nostro ospite domenica dalle ore 14:00 e si esibirà live con il suo repertorio anni ‘50 e non solo.

Ingresso al pubblico 8 euro per gli adulti con biglietto valido per una singola giornata e possibilità di reingresso all’evento nella giornata stessa. Ingresso ridotto a 6 euro per gli under 18 e gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. Ingresso consentito anche ai cani tenuti al guinzaglio.

 

Per raccontarci tutto questo, sono venuti a trovarci gli amici Alberto Carretta e Ferdy “Lo zione” Ferrazzi dell’Associazione Vinile Vintage, accompagnati da Mario Varelli de “La dolce vita” di Sirmione.