Seridò: inaugurata sabato 20 aprile, l’edizione numero 26 della grande festa dedicata ai bambini
E’ stata inaugurata ieri mattina, alla presenza delle autorità militari, civili e religiose, l’edizione numero 26 della grande festa dedicata ai bambini.
Quella di quest’anno, come sottolineato dal Presidente della FISM Brescia, Massimo Pesenti, e dal Direttore del Centro Fiera, Ezio Zorzi, è un’edizione che punta a raggiungere e superare i numeri pre pandemia, grazie anche all’apertura di due nuovi padiglioni. Oltre 120 le postazioni gioco allestite, grazie anche alla collaborazione di lunga data tra Centro Fiera, FISM, Cooperativa La Nuvola nel Sacco e C.B.B.O.
Dopo l’antipasto di questo weekend, la fiera aprirà nuovamente i battenti a partire da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile, per poi concludersi mercoledì 1 maggio.
Ai nostri microfoni Massimo Pesenti, Presidente FISM, Federica Vigo, Presidente Coop. La Nuvola nel Sacco, il Sindaco di Montichiari, Marco Togni, la Consigliera Regionale, Claudia Carzeri, la Presidente di C.B.B.O., Chiara Pavesi, e il Direttore del Centro Fiera, Ezio Zorzi.