Sono state inaugurate sabato 20 aprile le nuove sale da bagno del Gran Teatro Morato
Sono state inaugurate ieri sabato 20 aprile prima del grande spettacolo di Arturo Brachetti, le nuove sale da bagno del Gran Teatro Morato completamente rinnovate grazie all’impegno di Clerici, azienda leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, nonchè profondamente radicata sul territorio bresciano.
La collaborazione tra Zed e Clerici ha permesso di rinnovare ulteriormente i servizi del Teatro in un progetto più ampio per dotarlo di ogni confort e renderlo sempre più protagonista dell’attività culturale di Brescia.
All’inaugurazione erano presenti i vertici delle due aziende:
«Il coinvolgimento di Clerici nel rinnovamento del Gran Teatro Morato è per Zed motivo di orgoglio -afferma Valeria Arzenton – sia per sottolineare e valorizzare le eccellenze del territorio bresciano e sia per creare un’esperienza per il pubblico in sala sempre più completa e qualitativa. Infatti i nostri sono teatri “esperienziali” dove si vivono emozioni importanti in occasione dei grandi eventi. I teatri sono luoghi sociali che alimentano il sano coinvolgimento collettivo e sono per noi la continua ricerca di occasioni di miglioramento».
«La collaborazione con Zed riflette l’impegno nel supportare e valorizzare le attività culturali locali, che rappresentano una parte fondamentale del tessuto sociale di Brescia – sottolinea il Presidente di Gruppo Clerici Paolo Clerici. – Il Gran Teatro Morato si è affermato negli anni come uno dei luoghi artistici più importanti della città, e contribuire al suo miglioramento non può che essere motivo di grande soddisfazione».
Dopo il nuovo foyer con l’area ristoro ampliata, gli arredi di pregio dove svetta il meraviglioso lampadario utilizzato nell’ultimo tour di Jovanotti, le istallazioni artistiche dedicate a Raffaella Carrà all’interno e all’esterno del parco, anche le nuove sale da bagno si differenziano per l’innovazione e la qualità dei materiali oltre che per la personalizzazione artistica con gigantografie di attori e personaggi dello spettacolo da Daniel Craig a Claudia Schiffer o Laetitia Casta.
Il Gran Teatro Morato è quindi un luogo sempre più moderno e all’avanguardia come dimostrano anche i grandi artisti internazionali ed italiani che scelgono sempre più spesso il Morato (e quindi la città di Brescia) come tappa per i loro tour. Come dimostrano gli annunci di grandissimi nomi come Robert Plant, Pat Metheny, Brit Floyd, Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi e molti altri già annunciati per la prossima stagione 2024/25.
I Prossimi eventi in calendario a Maggio per chiudere la stagione sono : Pierpaolo Spollon con Quel che provo dir non so (10 maggio, ore 21:15), Levante (11 maggio ore 21:00) e Luca Argentero con E’ questa la vita che sognavo da bambino? (25 maggio ore 21:15).