๐๐€๐‹๐€๐™๐™๐Ž๐‹๐Ž ๐„ ๐‘๐Ž๐•๐€๐“๐Ž ๐๐„๐‘๐ƒ๐Ž๐๐Ž ๐‹๐€ ๐…๐‘๐„๐‚๐‚๐ˆ๐€ ๐Ž๐‘๐Ž๐๐ˆ๐‚๐€. ๐๐„๐‹๐‹โ€™๐„๐’๐“๐€๐“๐„ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐ˆ๐‹ ๐“๐‘๐„๐๐Ž ๐๐„๐‘ ๐‹๐€ ๐‘๐Ž๐Œ๐€๐†๐๐€ ๐๐€๐‘๐“๐ˆ๐‘๐€โ€™ ๐ƒ๐€ ๐๐‘๐„๐’๐‚๐ˆ๐€

Il nuovo orario estivo di Trenitalia penalizzerร  la Franciacorta.
Quella che per molti รจ ancora la Freccia orobica, che si chiama Orobica line (o treno della riviera romagnola), a causa dei lavori giร  programmati nella stazione di Bergamo vedrร  il servizio ultracinquantenne partire da Brescia.
Un cambiamento da un lato storico, ma che dall’altro taglia fuori le stazioni di Rovato e Palazzolo sullโ€™Oglio, che per lโ€™estate oramai alle porte vedono perdere il collegamento diretto per la Riviera e Pesaro, dove il treno termina la corsa.