Mattia Martinotti eletto presidente per il prossimo quadriennio
Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione del presidente e del Direttivo di mestiere della categoria “Acconciatori” per il quadriennio 2024/2028. Con voto unanime è stato eletto Mattia Martinotti e al suo fianco Nicola Udeschini e Simone Campetti in qualità di vicepresidenti. Completano il rinnovato direttivo di mestiere i componenti Virginia Lucinetti, Claudia Ferrari e Stefano Sandrini.
Martinotti, classe 1987, lavora nella barberia di papà dal 2002, anno in cui ha iniziato il percorso di formazione presso l’Accademia Acconciatori di Confartigianato Brescia. Titolare dei due negozi “MadMat’s Acconciature”: la barberia “The BarberShop”, attiva dal 1973 ed il salone unisex dal 2017 “Hair&Beauty”, entrambi a Lumezzane. Guiderà il direttivo di Mestiere che conta circa 300 operatori attivi nel mondo dell’acconciatura a Brescia e provincia. Al centro della categoria: formazione, promozione, valorizzazione di un settore sempre più all’avanguardia.
Si allega foto di Mattia Martinotti, neopresidente direttivo di Mestiere della categoria “Acconciatori” 2024-2028 insieme al presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti e al vicesegretario gen. Giuseppe Amici