Seridò: in attesa del 60° compleanno FISM, la ventiseiesima edizione chiude con 85mila presenze

L’edizione 2024 di Seridò, ha chiuso i battenti.

Sette giorni intensi, pieni di vita, con gli otto padiglioni letteralmente presi d’assalto da adulti e bambini che hanno sperimentato giochi di ogni genere.

Centoventi le postazioni a disposizione in questa ventiseiesima edizione della rassegna organizzata da FISM Brescia in collaborazione con la Cooperativa La Nuvola nel Sacco e il Centro Fiera Montichiari, e resa possibile grazie alla presenza di importanti partner, a partire da Radio Bruno e Findomestic, senza dimenticare CBBO, BCC del Garda, Coldiretti, Giustacchini, Sabbiarelli, Coldiretti, Dreampuzzle, Valledoro,Kids&Us, Italy Family Hotels, Fruittella, Family Nation.

Un esercito di 85.000 persone festanti, distribuite nei 7 giorni di apertura della manifestazione grazie al nuove sistema di biglietteria online che prevedeva un tetto massimo per ogni giornata, ha potuto godere delle attrazioni. Grande successo per il padiglione Sport, con il ritorno della parete per l’arrampicata, per i gonfiabili e per la sabbionaia. Grande interesse hanno riscosso anche l’Area Cittadinanza, dove il fascino della divisa ha rapito lo sguardo dei più piccoli, e il padiglione Tutti giù per terra dove erano presenti lo stand di Radio Bruno con Prova la Radio, le eco costruzioni in cartone di Findomestic, la pasta da modellare di CBBO e i mattoncini i terracotta.

Un’esperienze che, anche per quest’anno, ha visto almeno per una sera i bambini addormentarsi subito, e con loro, i loro accompagnatori.