Premiati dall’Associazione di via Cefalonia, 50 nuovi Maestri del lavoro per il biennio 2023/24
Si sono tenute oggi pomeriggio, nella Sala Beretta di Confindustria Brescia, le premiazioni dei 50 nuovi Maestri del lavoro bresciani per il biennio 2023/24, già insigniti con la “Stella al merito” dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Alla cerimonia hanno preso parte Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia, Luciano Prandelli, console della Federazione Maestri del lavoro e Filippo Schittone, direttore generale di Confindustria Brescia.
L’onorificenza è rivolta ai lavoratori dipendenti ancora in servizio o già pensionati e premia in particolare i collaboratori delle realtà associate a Confindustria Brescia che hanno saputo contribuire, con meriti particolari, alla crescita e allo sviluppo dell’impresa.
“Le stelle al merito rappresentano una colonna portante del mondo lavorativo bresciano e italiano – il commento di Franco Gussalli Beretta, Presidente di Confindustria Brescia –; una ricorrenza che celebra tutti coloro che hanno dedicato tempo ed esperienza alle proprie aziende. Il 2024 è un anno particolare, perché abbiamo scelto di raggruppare tutti i nuovi Maestri del Lavoro per l’anno concluso e per quello in corso: parliamo, in particolare, di 24 nuovi Maestri del Lavoro per il 2023, di 19 aziende, e di 26 nel 2024, per 22 aziende. A tutti loro vanno i miei complimenti e quelli di Confindustria Brescia.”