Banda Faber in concerto per l’A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza agli Spastici

L’A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza agli Spastici – Sezione provinciale di Brescia, fondata nel 1964 da un gruppo di genitori e da Albino de Tavonatti, allora Vicesindaco del Comune di Brescia, è un ente non profit che si occupa del recupero e del benessere psico-fisico delle persone spastiche, e di offrire a loro e alle loro famiglie attività ricreative e di inclusione (gite turistiche, viaggi culturali, pranzi sociali, manifestazioni pubbliche come i “Giochi d’estate”, soggiorni estivi marini e lacustri).

 

In occasione del 60° Anniversario dalla fondazione, l’A.I.A.S. Brescia intende celebrare il proprio operato ed impegno con un concerto aperto alla cittadinanza della Banda Faber, nota formazione musicale di circa 40 elementi ‒ riconosciuta ufficialmente dalla fondazione “Fabrizio De André” come Tribute Band ‒ che propone musica d’autore italiana arrangiata in chiave folk- rock.

 

L’evento intende essere un’espressione di gratitudine e un’occasione di riconoscimento da parte di

A.I.A.S. Brescia nei confronti della comunità bresciana per il sostegno ricevuto negli anni attraverso donazioni e lasciati che hanno reso possibile, oltre alla vitalità dell’Associazione, la realizzazione di innumerevoli progetti di varia portata ed entità in favore della disabilità.

 

Il concerto, che gode del Patrocinio del Comune di Brescia e del supporto di BCC Agrobresciano, si terrà il 17 maggio 2024 al Teatro Sociale di Via Cavallotti 20 Brescia, alle ore 20:30.

L’evento è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 13 maggio p.v. al link aiasbrescia.it/concerto.

I posti verranno assegnati dalla biglietteria del Teatro Sociale in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni.

I posti per disabili con carrozzina sono purtroppo limitati, per prenotazioni rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro Sociale: biglietteria@centroteatralebresciano.it, 030 2808600 – da martedì a sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, domenica dalle ore 15.30 alle 18.00 solo nei giorni di spettacolo.

 

Per ulteriori informazioni: aiasbrescia@gmail.com