Andrea Mainardi nuovo brand ambassador Vitesy

Vitesy, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni green e intelligenti per il benessere delle persone, dร  il benvenuto allo chef e conduttore televisivo Andrea Mainardi, in veste di nuovo brand ambassador.

Lโ€™esperienza e la passione dello chef si uniscono alla visione di Vitesy con lโ€™obiettivo di portare lโ€™innovazione e la tecnologia di Shelfy direttamente nelle case e nelle cucine degli italiani. Shelfy, infatti, รจ il prodotto 100% Made in Italy sviluppato da Vitesy e progettato per migliorare la salubritร  degli alimenti presenti nel frigorifero di ogni famiglia. Grazie alla sua tecnologia fotocatalitica all’avanguardia, non solo raddoppia la durata dei prodotti freschi, ma abbatte la carica batterica e fungina fino ad un livello 10 volte inferiore e riduce i cattivi odori degradando le molecole responsabili.

La partnership con Andrea Mainardi avrร  come obiettivo la realizzazione di contenuti coinvolgenti e informativi, che dovranno promuovere la cultura dello zero spreco, incoraggiare l’uso di frutta e verdura di stagione per preparare piatti gustosi e nutrienti, stimolare la creazione di ricette semplici con prodotti di qualitร  e rendere, cosรฌ, la cucina un’esperienza accessibile a tutti. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti su come utilizzare le diverse funzionalitร  di Shelfy e mantenere il frigorifero un ambiente sano.

A conquistarci รจ stata sicuramente la grande energia di Andrea, la passione e lโ€™entusiasmo che mette ogni giorno nel suo lavoro. La nostra collaborazione sarร  guidata dalla spontaneitร , attraverso contenuti che in modo simpatico e genuino speriamo aiutino a sensibilizzare contro lo spreco alimentare quante piรน persone possibili.” ha commentato Paolo Ganis, fondatore di Vitesy.ย 

Lo chef Andrea Mainardi dichiara: “Mi ha colpito molto lโ€™innovazione di Shelfy e la sua facilitร  di utilizzo. Sono contento di iniziare questa partnership e di poter dare il mio contributo nel raccontare non solo un prodotto molto utile, ma un approccio al consumo che รจ sempre piรน importante diffondere.

La strategia di comunicazione sarร  declinata principalmente su Instagram, canale strategico e capace di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di cucina e non solo, con la realizzazione di โ€œreelโ€ e โ€œstoriesโ€ dedicate durante tutto lโ€™anno. Inoltre, vedrร  la partecipazione di Andrea Mainardi – la cui immagine รจ curata dallโ€™agenzia Capital Innova – ad alcuni eventi Vitesy.

A questo link il primo Reel realizzato insieme al team Vitesy.