Andrea Mainardi nuovo brand ambassador Vitesy
Vitesy, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni green e intelligenti per il benessere delle persone, dร il benvenuto allo chef e conduttore televisivo Andrea Mainardi, in veste di nuovo brand ambassador.
Lโesperienza e la passione dello chef si uniscono alla visione di Vitesy con lโobiettivo di portare lโinnovazione e la tecnologia di Shelfy direttamente nelle case e nelle cucine degli italiani. Shelfy, infatti, รจ il prodotto 100% Made in Italy sviluppato da Vitesy e progettato per migliorare la salubritร degli alimenti presenti nel frigorifero di ogni famiglia. Grazie alla sua tecnologia fotocatalitica all’avanguardia, non solo raddoppia la durata dei prodotti freschi, ma abbatte la carica batterica e fungina fino ad un livello 10 volte inferiore e riduce i cattivi odori degradando le molecole responsabili.
La partnership con Andrea Mainardi avrร come obiettivo la realizzazione di contenuti coinvolgenti e informativi, che dovranno promuovere la cultura dello zero spreco, incoraggiare l’uso di frutta e verdura di stagione per preparare piatti gustosi e nutrienti, stimolare la creazione di ricette semplici con prodotti di qualitร e rendere, cosรฌ, la cucina un’esperienza accessibile a tutti. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti su come utilizzare le diverse funzionalitร di Shelfy e mantenere il frigorifero un ambiente sano.
“A conquistarci รจ stata sicuramente la grande energia di Andrea, la passione e lโentusiasmo che mette ogni giorno nel suo lavoro. La nostra collaborazione sarร guidata dalla spontaneitร , attraverso contenuti che in modo simpatico e genuino speriamo aiutino a sensibilizzare contro lo spreco alimentare quante piรน persone possibili.” ha commentato Paolo Ganis, fondatore di Vitesy.ย
Lo chef Andrea Mainardi dichiara: “Mi ha colpito molto lโinnovazione di Shelfy e la sua facilitร di utilizzo. Sono contento di iniziare questa partnership e di poter dare il mio contributo nel raccontare non solo un prodotto molto utile, ma un approccio al consumo che รจ sempre piรน importante diffondere.“
La strategia di comunicazione sarร declinata principalmente su Instagram, canale strategico e capace di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di cucina e non solo, con la realizzazione di โreelโ e โstoriesโ dedicate durante tutto lโanno. Inoltre, vedrร la partecipazione di Andrea Mainardi – la cui immagine รจ curata dallโagenzia Capital Innova – ad alcuni eventi Vitesy.
A questo link il primo Reel realizzato insieme al team Vitesy.