La grande musica live animerà l’estate bresciana con il BresciaSummerMusic 2024
BRESCIA SUMMER MUSIC: LA GRANDE MUSICA LIVE ALL’ARENA CAMPO MARTE E IN PIAZZA LOGGIA
Dodici date da segnare in agenda, tutti artisti di alto livello e due location uniche pronte ad accogliere la più grande musica italiana e internazionale. Dal 3 LUGLIO parte in città il Brescia Summer Music, il festival di musica live patrocinato dal Comune di Brescia e organizzato da Cipiesse.
Un appuntamento, quello dei concerti estivi, sempre molto atteso in città che in questa edizione porterà sul palco dell’Arena Campo Marte:
mercoledì 3 luglio EMMA ESTATE TOUR
sabato 6 luglio ARIETE LA NOTTE D’ESTATE tour 2024
lunedì 8 luglio JULIAN MARLEY & THE UPRISING
martedì 9 luglio SILENT BOB & SICK BUDD TUTTO TUTA TOUR 2024 mercoledì 10 luglio ANDREA PUCCI C’È SEMPRE QUALCHE COSA CHE NON VA giovedì 11 luglio NAYT HABITAT TOUR: ROMANTICO FINALE
venerdì 12 luglio LA SAD SUMMERSAD tour 2024
sabato 13 luglio ACHILLE LAURO SUMMER FEST “A RAVE BEFORE L’ILIADE”
sul palco cittadino più prestigioso, quello di Piazza Loggia, il Brescia Summer Music porterà
giovedì 5 settembre ANTONELLO VENDITTI “Notte Prima degli Esami 1984-2024 40th Anniversary”
venerdì 6 settembre FIORELLA MANNOIA FIORELLA SINFONICA Live con orchestra
sabato 7 settembre CRISTIANO DE ANDRÉ DE ANDRÉ #DEANDRÉ BEST OF LIVE TOUR
domenica 8 settembre UMBERTO TOZZI & Orchestra L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour
Info. Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia.
I biglietti sono già in vendita nei circuiti Vivaticket e Ticketone e presso Ticket Point /Libreria Tarantola, Brescia
Per maggiori informazioni: CIPIESSE tel. 0302791881 www.cipiesse-bs.it fb cipiesse organizzazione – ig cipiesseorganizzazione
www.bresciasummermusic.it fb summer music 2024 – ig summermusic2024
EMMA
ESTATE 2024
03.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Per la grande festa ad un anno esatto dalla partenza di “Souvenir in da club”, quest’estate Emma sarà in tour nei principali festival italiani.
“Souvenir”, anticipato da Mezzo mondo (certificato platino) e Iniziamo dalla fine (certificato oro) è disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023. Attualmente è in radio il nuovo singolo Amore Cane feat. Lazza, il brano è una delle nove tracce che compongono “Souvenir“.
ARIETE
LA NOTTE D’ESTATE tour 2024
06.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Dopo aver incantato i palazzetti in tutta Italia, ARIETE tornerà live quest’estate con “La Notte D’Estate”. Con “La Notte D’Estate”, ARIETE è pronta ad incontrare, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di ARIETE, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi.
Senza filtri e profonda come la notte, “La Notte D’Estate” per ARIETE sarà un nuovo capitolo live in cui portare il suo repertorio più amato, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”, oltre ai nuovi brani contenuti ne “LA NOTTE” (Bomba Dischi), contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.
JULIAN MARLEY
& THE UPRISING
08.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Julian Marley, figlio di Bob Marley, sarà in tour in tutto il mondo nel 2024 per celebrare la sua attuale uscita nominata ai GRAMMY “Colors of Royal”. Julian Marley e la sua band The Uprising eseguiranno brani del nuovo album insieme a successi della sua carriera e canzoni del repertorio di suo padre.
Julian Marley ha avuto a che fare con la musica per tutta la sua vita. Nato a Londra nel 1975, è stato benedetto sia dal grande talento e dall’eredità di suo padre, sia dalla prospettiva unica che deriva dall’essere cresciuto in una comunità multiculturale. Da quando ha registrato la sua prima canzone all’età di cinque anni nella casa della famiglia Marley a Kingston, Julian è diventato un abile musicista autodidatta, padroneggiando il basso, la batteria e le tastiere. Nel 1989 pubblicò il suo primo album, intitolato “Uspiring” – anche il nome della sua nuova band. Si è trasferito in Giamaica nel 1992 e ha iniziato a lavorare con veterani del reggae come Aston “Family Man” Barrett, Earl “Wire” Lindo, Tyrone Downie e Earl “Chinna” Smith. La sua pubblicazione più recente, “Lion in the Morning”, è il culmine del suo sviluppo musicale fino ad oggi, uno sforzo consapevole che riflette la sua crescente maturità e raffinatezza musicale. A collaborare all’album con Julian è stato il team di produzione Ghetto Youths International fondato dai fratelli Stephen e Ziggy. Il legame familiare va oltre: è stato registrato nel rinnovato studio Marley Music di Hope Road a Kingston, lo studio dove suo padre ha creato alcuni dei suoi lavori più importanti e conosciuti. Pur riflettendo chiaramente le sue radici e la sua eredità, l’album è il suo testamento. Artista veterano nonostante la sua giovinezza, Julian si è esibito agli spettacoli del Sumfest e del Sunsplash in Giamaica, ed è stato in tournée in Giappone, Brasile e Messico. Lui e il fratello Damian presero parte anche al tour nordamericano “Marley Magic” nel 1996.
SILENT BOB & SICK BUDD TUTTO TUTA TOUR 2024
09.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Silent Bob, al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999 che arriva dalla provincia pavese capace di unire retaggi di un suono moderno con l’attitudine del classico Rap in stile anni ‘90. In lui coesistono in perfetto equilibrio molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della Trap, all’eleganza del Jazz, senza dimenticare il dolore del Blues e la rabbia autentica del Rap. Dopo il più classico dei percorsi alla scoperta dell’Hip-Hop tra jam e battle di freestyle, nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese. Fondamentale nel disegnare la sua identità sonora e musicale è l’incontro con Sick Budd beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura, via via più semplice e concentrata sul significato, e ad una sempre più caratterizzante valorizzazione del timbro.
ANDREA PUCCI
C’È SEMPRE QUALCHE COSA CHE NON VA
10.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Lo spettacolo di Andrea Pucci sarà un viaggio nel divertimento puro, frizzante
,elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire.
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive.
Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993- 94). Da lì è partita la sua gavetta; PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.
NAYT
HABITAT TOUR: ROMANTICO FINALE
11.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
NAYT ha dimostrato ancora una volta che il suo HABITAT naturale è quello del palco. Dopo il tour nei club in autunno, quasi interamente sold out, l’artista fa tappa anche a brescia, in occasione dl BRESCIA SUMMER MUSIC 2024.
L’HABITAT TOUR ha alzato ancora di più l’asticella del percorso intrapreso da NAYT. Uno show che resterà nella storia del rap, curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Dei concerti che, chi c’era, dimenticherà difficilmente, un racconto che ha creato uno spazio intimo, una comfort zone in cui sentirsi davvero a casa e in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.
Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è tra gli artisti più interessanti della scena italiana. Dalla pubblicazione dei primi singoli il suo nome è unito a quello del produttore 3D. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento del rapper alla label VNT1, realtà fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto. Dal singolo “No story”, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere in Italia. Il 15 marzo 2019 esce il terzo volume di “Raptus”, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015. Il disco debutta alla posizione numero 2 delle classifiche italiane e tutti i brani contenuti all’interno entrano nella top 50 di Spotify, regalando a Nayt un posto di diritto tra i big della scena hip hop Italiana. A settembre 2020 esce “Non voglio fare cose normali”, un’autobiografia in cui Nayt racconta la sua infanzia e adolescenza e i primi anni della sua carriera, che anticipa il preponderante aspetto introspettivo riscontrabile in “MOOD”, l’ultimo album di inediti uscito a dicembre dello stesso anno. Il viaggio nell’animo umano si è poi completato a ottobre con l’uscita del nuovo album “DOOM”, certificato oro da FIMI/GfK Italia: con questi due lavori l’artista si è aperto ad una nuova produzione fortemente caratterizzata da una commistione con linee più melodiche e musicali, confermata dalla pubblicazione a luglio del 2022 del singolo “Paraguai” (prod CanovA), a cui ha fatto seguito un tour completamente sold out. A giugno 2023 pubblica il suo ultimo lavoro discografico, “HABITAT”, un album di ricerca che invita a cercarsi, che nella sua settimana di uscita ha debuttato al secondo posto della classifica Top Album FIMI e al primo della Top Vinili. A novembre è partito l’HABITAT TOUR, compimento finale del concept dell’album: una serie di appuntamenti speciali prodotti da BPM Concerti, andati quasi interamente sold out.
LA SAD
SUMMERSAD tour 2024
12.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
Con un’attitudine punk, chitarre distorte e testi immediati, La Sad si fa portavoce delle difficoltà di un’intera generazione e dell’importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro. Sull’onda di una fortunata estate, che ha visto il trio impegnato sui palchi di tutta Italia, e dopo l’esordio al Festival di Sanremo con AUTODISTRUTTIVO, La Sad torna in tour.
La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020 dall’incontro dei tre artisti, che decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia creatosi negli ultimi anni. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che ha le sue radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse. Sin dal primissimo singolo, “SUMMERSAD“, i tre prendono una direzione innovativa sia a livello di sound che di liriche, portando avanti tematiche legate alla depressione e a problemi di relazioni.
ACHILLE LAURO
ACHILLE LAURO SUMMER FEST “A RAVE BEFORE L’ILIADE”
13.07.24 ore 21,30
ARENA CAMPO MARTE
“Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE” la nuova e incandescente leg estiva, un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini, che toccherà anche Brescia, in occasione di BRESCIA SUMMER MUIC 2024
Reduce dal successo di Ragazzi Madre – L’Iliade il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video e dopo mesi in testa alle classifiche con Stupidi Ragazzi (Elektra Records / Warner Music Italy), l’ultimo singolo dal sound avanguardista che ha legato grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban, Achille Lauro quest’estate è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per celebrare tutti gli album che lo hanno reso da icona trap a poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo.
ANTONELLO VENDITTI
“Notte Prima degli Esami 1984-2024 40th Anniversary”
05.09.24 ore 21,00
PIAZZA LOGGIA
A grande richiesta arriva anche a Brescia il nuovo tour di Antonello Venditti, “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, il progetto live nato per celebrare i 40 anni dell’ album Cuore. Appuntamento il 5 settembre 2024, in Piazza della Loggia. Le prevendite per la data si apriranno lunedì 25 marzo, alle ore 16.00, su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.
Così, dopo l’anteprima, già sold out, all’Arena di Verona il 19 maggio, e le tre date alle Terme di Caracalla il 18, 19 e 21 giugno, “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” da luglio diventerà un lungo tour estivo che toccherà alcuni dei luoghi più prestigiosi della Penisola, tra teatri di pietra, ville storiche e piazze spettacolari.
L’album “Cuore” contiene brani che sono diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, ed inni generazionali come “Notte prima degli esami”.
Sul palco l’artista, accompagnato dalla sua superband, porterà live quelle canzoni insieme a molti altri grandi successi della sua lunga straordinaria storia musicale.
FIORELLA MANNOIA
FIORELLA SINFONICA Live con orchestra
06.09.24 ore 21
PIAZZA LOGGIA
In un anno così speciale che vedrà Fiorella Mannoia spegnere 70 candeline, l’artista romana è pronta a festeggiare questo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco.
Si parte quest’estate, infatti, con un nuovo incredibile progetto live: “Fiorella Sinfonica – Live con orchestra”, un tour che farà tappa nelle location più suggestive di tutta Italia, per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica, con un debutto nella sua città tra le suggestive mura delle Terme di Caracalla
Una nuova emozionante avventura per Fiorella Mannoia iniziata con il ritorno in gara sul palco dell’Ariston. L’artista partecipa al 74° Festival di Sanremo con il brano Mariposa, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna che firma in prima persona insieme a Cheope e Carlo Di Francesco che sigla anche le musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.
Fiorella Mannoia torna per la sesta volta in concorso a Sanremo, a sette anni di distanza dalla partecipazione con “Che sia benedetta”, seconda classificata nel 2017. La prima volta all’Ariston risale al 1981 quando si esibisce in gara con il brano “Caffè nero bollente”. La seconda è nel 1984 con “Come si cambia” che la consacra a tutti gli effetti come straordinaria interprete. Il 1987 è l’anno di “Quello che le donne non dicono”, brano scritto da Enrico Ruggeri, il primo tra i grandi cantautori a credere in lei inaugurando quel percorso musicale che da sempre la caratterizza, con cui vince il premio della critica che si aggiudica anche al Festival del 1988, grazie ad un altro incontro importante, quello con Ivano Fossati che scrive per lei “Le notti di maggio”. Mariposa è un vero e proprio manifesto di donne: Fiorella canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore… Tutti gli opposti delle donne vivono con orgoglio in questa canzone e si uniscono tra i versi gridando insieme l’identità eterna e inviolabile di ciascuna.
CRISTIANO DE ANDRÉ
DE ANDRÉ #DEANDRÉ BEST OF LIVE TOUR
07.09.24 ore 21
PIAZZA LOGGIA
L’unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano racconta il padre attingendo dall’immenso repertorio di Fabrizio
Questa estate CRISTIANO DE ANDRÉ si esibirà in concerto in tutta Italia con “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, un omaggio al padre Fabrizio, a 25 anni dalla sua scomparsa, e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.
Il progetto “De André canta De André” si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il successo dei quattro album “De André canta De André – Vol. 1” (2009), “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e “De André canta De André – Vol. 3” (2017) e “De André canta De André – Storia di un impiegato” (2023) e dopo vari tour sold out dedicati ognuno a una parte del repertorio di Fabrizio.
Con “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, che arrangiò i primi due volumi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti.
Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.
UMBERTO TOZZI & Orchestra
L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour
08.09.24 ore 21,00
PIAZZA LOGGIA
“L’ULTIMA NOTTE ROSA THE FINAL TOUR”, la straordinaria tournée mondiale con cui UMBERTO TOZZI dà il suo addio alla scena live e che attraverserà 3 continenti tra il 2024 e il 2025, farà tappa anche a Brescia. Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, l’ultima occasione per vivere le emozioni dei live di Umberto Tozzi sarà una sequenza di oltre 40 spettacoli indimenticabili in location d’eccezione che toccheranno ben 3 continenti: Europa, America e Oceania.
Accompagnerà l’inconfondibile voce dell’artista un’orchestra di 21 elementi.
In occasione dell’annuncio dell’ultimo tour della carriera è stata presentata in anteprima una versione speciale e inedita della hit “Donna amante mia” in cui Umberto Tozzi duetta con il cantautore e polistrumentista, fondatore dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha anche prodotto il brano.
Cantautore e musicista carismatico e creativo, Umberto Tozzi grazie alle sue hit senza tempo è diventato un’icona della musica italiana e ha attraversato e appassionato intere generazioni, riempendo con i suoi concerti i più importanti spazi del mondo dedicati alla musica con il suo pubblico fedele e trasversale.
Sono numerosi i record in termini di successi discografici che hanno caratterizzato la vita artistica di Tozzi, a partire da “Ti Amo”, indimenticabile brano del 1977, capace di rimanere ai vertici delle classifiche per più di sette mesi, stracciando ogni record di vendita e vincendo l’edizione di quell’anno del Festivalbar, ha attraversato ogni confine con le sue numerose reinterpretazioni, fino ad arrivare a essere al centro di una delle scene clou della fortunata serie “La casa di carta 4”. Impossibile non citare la super hit mondiale “Gloria” – scelta per la colonna sonora del film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street”, ma anche per il film cult “Flashdance” diretto da Adrian Lyne – che porta il nome di Umberto Tozzi oltreoceano grazie all’interpretazione del brano realizzata da Laura Branigan nel 1982 e che si posiziona al numero 1 della classifica americana rimanendo nella classifica Billboard Hot 100 per 36 settimane. E ancora “Si può dare di più”, “Gli altri siamo noi”, “Gente di mare”, “Dimmi di no”, “Stella Stai”, “Donna amante mia”, “Claridad” (incisa da Luis Fonsi) ed “Eva”, portata al successo in tutta l’America Latina da Ivete Sangalo.
Il 1982 è l’anno in cui riceve il Golden Globe, premio ottenuto con oltre 27 milioni di copie vendute in soli 5 anni e anche l’anno in cui è nominato ai Grammy Awards con “Gloria” cantata da Laura Branigan. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo nel 1987 con “Si può dare di più” insieme a Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, nel 1988 raggiunge il terzo posto all’Eurovision Song Contest con “Gente di Mare” insieme a Raf.
Tantissime e indimenticabili le collaborazioni che negli anni Umberto Tozzi ha collezionato con grandi artisti italiani, come Mogol, Dalida, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, i Pooh, Raf, Monica Bellucci, Enrico Ruggeri e Marco Masini, e internazionali, con nomi del calibro di Anastacia, Francis Cabrel, Laura Branigan, Sergio Dalma, Howard Carpendale e tanti altri.
|
Raggiungere Piazza della Loggia e Arena Campo Marte è semplice, veloce ed economico
L’estate 2024 sarà ricca di concerti e spettacoli grazie al Brescia Summer Festival: tanti gli appuntamenti in Piazza della Loggia e presso l’Arena Campo Marte che animeranno le serate in città a partire dal 3 luglio e con i servizi di mobilità integrata del Gruppo Brescia Mobilità è possibile scegliere tra diverse soluzioni comode, veloci, economiche ed eco-sostenibili.
A disposizione degli appassionati di musica metropolitana, bus e parcheggi:
Piazza della Loggia può essere raggiunta con la metro scendendo in stazione Vittoria, in bus con le linee 3, 12 e 15 oppure utilizzando Vittoria Park, il parcheggio di Piazza Vittoria;
Arena Campo Marte è raggiungibile in metro scendendo in stazione San Faustino, in bus con le linee 13 e 15 oppure utilizzando Parcheggio Randaccio e Parcheggio Fossa Bagni.
Diverse le soluzioni per raggiungere le location del Brescia Summer Festival:
Metro: è possibile utilizzare la metro fino alle ore 24 e il sabato fino all’una di notte.
Park: è possibile sfruttare i 520 posti auto di Vittoria Park, i 560 posti auto di Parcheggio Fossa Bagni e i 180 posti di Parcheggio Randaccio con accesso 24/24 ore.
Park + metro: chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori gratuiti di Sant’Eufemia – Buffalora, Prealpino e Poliambulanza nei pressi delle omonime fermate della metro e utilizzare la metro fino a stazione Vittoria o stazione San Faustino.
Per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.
Per ulteriori info:
tel. 030 3061200
WhatsApp 342 6566207 www.bresciamobilita.it
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita https://twitter.com/bresciamobilita