50° anniversario Strage di Piazza Loggia

In occasione delle celebrazioni

alla presenza del Presidente della Repubblica

 

Martedì 28 maggio 2024, in occasione del 50° anniversario della Strage di Piazza Loggia, è prevista la presenza del Presidente della Repubblica alla commemorazione in programma in mattinata e che si svolgerà tra Piazza Loggia e il Teatro Grande.

 

Su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 non sarà possibile entrare o uscire dalla stazione della metropolitana di Vittoria, che non verrà effettuata da tutti i treni in transito.

Il servizio rimarrà regolare su tutto il resto della linea.

 

Nella stessa fascia oraria anche l’entrata e l’uscita da Vittoria Park potranno essere temporaneamente sospese, se richiesto dalle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Personale del Gruppo Brescia Mobilità sarà presente al fine di fornire indicazioni agli utenti e ridurre al minimo i possibili disagi.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.