Il 6 e 7 luglio, Brescia sarà la capitale del nuoto paralimpico italiano

Per il secondo anno di fila, Brescia sarà la capitale del nuoto paralimpico italiano. L’evento Polisportiva Bresciana No Frontiere, in collaborazione con la FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), organizza da sabato 6 a domenica 7 luglio 2024 i campionati Italiani di Società e i 46esimi Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico.

Novotel Brescia 2, elegante hotel 4 stelle inaugurato nel 2016 e gestito direttamente da GRUPPO DELLA FRERA HOTEL, sarà hospitality partner dell’evento.

Le gare si terranno presso la Piscina Lamarmora, nota per le sue strutture all’avanguardia, con un ambiente ideale per le competizioni, garantendo agli atleti le migliori condizioni per esprimere al meglio le loro abilità.

Questo importante appuntamento sportivo vedrà la partecipazione di atleti paralimpici provenienti da tutta Italia, che si sfideranno in diverse discipline natatorie. L’evento rappresenta non solo un’opportunità per gli atleti di competere ai massimi livelli, ma anche un’occasione per promuovere l’inclusione e la sensibilizzazione riguardo lo sport paralimpico.