Wonderland parla spagnolo!

Torna Wonderland Festival, alla sua dodicesima edizione, ideato e organizzato da IDRA Teatro con la direzione artistica di Davide D’Antonio, da mercoledì 13 a sabato 30 novembre 2024 – con anteprima il 9 novembre – per animare la città di Brescia con l’eccellenza della scena italiana e internazionale – con uno specialissimo focus Spagna realizzato con supporto del programma PICE – Programme for the Internationalisation of Spanish Culture. 

Tantissimi gli ospiti presenti in questa edizione per ibridare la danza con elementi visivi, teatro e musica dal vivo. 

Il programma dettagliato sarà presentato dopo l’Estate ma intanto il festival presenta le quattro compagnie spagnole – presenti al festival grazie al programma PICE – e informa che è ufficialmente aperta la call per entrare nel mondo di Wonderland 2024 e partecipare al festival in qualità di volontario o Ambassador, condividendo così un’esperienza unica con la famiglia, amici, colleghi e studenti e contribuendo a diffondere cultura e amore per il teatro. 

Per diventare Ambassador Wonderland basta diffondere il programma e prenotarsi ad almeno tre spettacoli del festival con un gruppo di minimo 15 persone, usufruendo così di numerosi vantaggi, tra cui biglietti omaggio, sconti sulle attività annuali e accesso agli incontri con gli artisti. 

Una call che è rivolta in particolare ai docenti delle scuole superiori e universitari e agli studenti (programma SpeakUp!) ma anche ad appassionati del settore per permettergli di scoprire la potenza immersiva e trasformatrice del teatro, entrare in contatto con un ambiente culturale stimolante. 

Diventa Wolontario 

Si potrà partecipare al festival anche in qualità di volontario accendendo così direttamente al mondo di Wonderland Festival entrando in contatto con gli oltre 100 gli artisti coinvolti per un cartellone eterogeneo e progettato per diversi target di pubblico. I volontari (dai 18 anni) si occuperanno di tante attività, dall’accoglienza del pubblico al supporto gestione bar e catering per professionisti artisti e operatori. Sono richieste passione, disponibilità in orari serali e weekend, costanza di almeno 4 appuntamenti. Non sono richieste esperienze precedenti. Per partecipare è  necessario compilare il form con dati personali e motivazioni. 

Per informazioni e prenotazioni:

www.wonderlandfestival.it

info@wonderlandfestival.it – 030291592

IDRA Teatro  c/o MO.CA Centro per le nuove culture – via Moretto 78 – Brescia

La biglietteria si aprirà a settembre –  www.vivaticket.it