Cogeme spazio Energia: un altro modo per stare assieme al territorio

Si chiama “Cogeme spazio energia”, è un luogo confortevole, unico nel suo genere, situato nei pressi di Via Mirolte a Iseo, in cui gli utenti possono avere informazioni trasparenti e soprattutto utili per soddisfare le proprie esigenze sui temi energetici. “L’apertura di questo spazio non ha solo un significato commerciale ma affonda le radici proprio nella nostra mission” – sottolinea Giacomo Fogliata, Presidente di Cogeme Spa – “siamo qua per ribadire la nostra vicinanza al territorio, anche perché Cogeme è di tutti, e lavora affinché i cittadini possano fare scelte consapevoli. Abbiamo dunque le loro stesse priorità, perché per noi i cittadini non sono clienti, ma persone a cui dobbiamo fornire un servizio di consulenza su misura, che unisca convenienza e qualità”.

Un marchio storico quello di “Cogeme”, società interamente pubblica, nata nel 1970 come Compagnia Generale del Metano con l’obiettivo di metanizzare la Franciacorta e la Bassa. Anni luce rispetto alle condizioni e ai servizi offerti oggi ma che mantiene un filo ininterrotto da ben 54 anni: il rapporto con le persone e le Amministrazioni Comunali. Tutta questa storia rimane profondamente legata alla sua mission e dunque alle società riferibili ad essa. Esiste ancora un mondo in cui Il cliente possa chiedere informazioni sulla fine del mercato tutelato, sulle Comunità Energetiche, chiedere offerte, simulazioni delle bollette, ricevere una consulenza energetica gratuita, sottoscrivere contratti luce & gas, e tanto altro ancora. Per avere risposta, non basta vendere innovazione o soluzioni smart, ci si potrebbe recare semplicemente presso questo “sportello” territoriale (il primo a Iseo) e vivere in presa diretta il contatto con gli operatori di Cogeme Energia, magari sorseggiando assieme a loro un buon caffè.  Cogeme Spazio Energia potrà essere anche un luogo per sviluppare, insieme all’Amministrazione Comunale di Iseo, eventi culturali, presentazione di prodotti innovativi e convenienti anche per il mondo economico produttivo, fatto di piccole medie imprese, per il commercio, per le start up. “Benvenuta Iseo” è infatti il nome dell’offerta lancio commerciale che prevede un considerevole sconto sulle forniture luce e gas e sarà riservata ai cittadini residenti nonché a tutte le persone che visiteranno il nuovo Spazio.

Come Amministrazione Comunale, siamo convinti che questo sia un servizio molto utile alla comunità anche solo in termini concorrenziali rispetto all’offerta in campo energetico”– commenta il neo Sindaco Riccardo Venchiarutti durante i saluti introduttivi- “ancor più se questa diversificazione proviene da una società pubblica da sempre attenta alle esigenze del territorio. “

Special guest della giornata inaugurale è stato Matteo Valenza esperto bresciano di e-mobility che ha sottolineato l’importanza del settore energetico rispetto all’evoluzione costante delle auto elettriche e tutta la filiera di rifornimento.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 030/7714793 o scrivere all’indirizzo info@cogemeenergia.it