Da ELNÒS Shopping apre Pufflandia: la nuova area giochi a tema Puffi

Ha aperto a ELNÒS Shopping Pufflandia, la nuova area giochi a tema Puffi. Pufflandia è uno spazio di 300 metri quadri, colorato e divertente, pensato per i bambini dai 3 ai 10 anni, che hanno la possibilità di giocare e divertirsi insieme agli educatori che gestiscono l’area, mentre gli adulti possono dedicarsi allo shopping o godersi del tempo libero all’interno del Meeting Place.

L’iniziativa, che attesta l’impegno di ELNÒS Shopping nei confronti della comunità e dei visitatori di tutte le età, coinvolge anche i più piccoli nelle attività offerte dal Centro. Pufflandia rappresenta, infatti, una splendida occasione per i piccoli visitatori del Meeting Place di immergersi nel magico mondo dei Puffi. Le attività ricreative proposte prevedono un programma ricco di giochi e iniziative coinvolgenti, ispirate ai 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, di cui i Puffi sono ambasciatori ufficiali.

L’area giochi è gestita da educatori ed educatrici qualificati, per garantire un ambiente stimolante e sicuro. In estate, fino alla ripresa delle scuole, Pufflandia sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00, festivi compresi. Lo stesso orario sarà in vigore anche durante le vacanze invernali, dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.

Mentre nel periodo scolastico lo spazio ricreativo sarà aperto dalle 16:00 alle 20:00 e nel fine settimana dalle 10:00 alle 20:00. Rimarrà, invece, chiuso il 1° gennaio, a Pasqua, il 1° maggio e il 25 dicembre.

Il regolamento completo per l’accesso all’area è disponibile sul sito elnosshopping.info.

 

Ingka Centres

Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali. Scopri di più: Ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.