BTOB Awards Brescia 2024: Cauto in gara per il prestigioso premio nella categoria ESG

CAUTO è orgogliosa di annunciare la sua candidatura per i BtoB Awards Brescia 2024 nella prestigiosa categoria ESG (Environmental, Social, Governance). La notizia è stata rivelata durante il Teaser Event, tenutosi il 9 luglio presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

Il premio BtoB Awards Brescia, organizzato da Hubnet Communication e Esse Editore, celebra l’eccellenza imprenditoriale delle aziende di Brescia e provincia. Quest’anno, il Teaser Event ha visto la partecipazione di oltre 100 ospiti, tra cui aziende candidate, partner istituzionali, imprenditori e professionisti.

Le aziende selezionate concorreranno in sette categorie, ognuna delle quali vedrà sei partecipanti, per un totale di 42 imprese. I vincitori saranno determinati dalle votazioni combinate della giuria istituzionale e del voto popolare.

Le votazioni sono aperte dalla mezzanotte del 9 luglio fino al 13 settembre. I vincitori di ogni categoria e il vincitore assoluto saranno annunciati il 24 settembre durante il Gala Awards all’Auditorium Santa Giulia di Brescia.

I profili dettagliati di tutte le aziende partecipanti saranno pubblicati in un numero Oro della rivista BtoB, in uscita a settembre.

 

Le aziende nominate nella categoria ESG sono:

  • Acquaviva
  • Automazioni Industriali
  • CAUTO
  • Farco Group
  • Fedabo
  • Gatti Filtrazioni Lubrificanti

 

Ecco le altre categorie e le aziende nominate:

  • Grande Impresa: Bialetti Industrie, Bontempi Vibo, Cargolux, Gnutti Cirillo, Il Pastaio, Promotica
  • Piccola Media Impresa: Benaco Trans, Biogei, Iobo, Lido84, Scao, Sfhera
  • Imprese Storiche: Alca, Argoclima, Caffè Cartapani, Cittadini, Gruppo Grazioli, Serigrafia Sergen
  • Start Up: Ebikemood, I-Pergola, Isinnova, Planet X, Sg, Strobilo
  • Worldwide: Cifralluminio, Gruppo Sandrini, Italmesh, Lelit, Metal Work, Mori 2A
  • Passaggio Generazionale: Alberto Brighenti, Givi, Gruppo Nulli, Imbal Carton, Morgan Tecnica, Termidra

 

 

Michele Pasinetti, Direttore Generale di Rete CAUTO: “CAUTO è onorata di essere riconosciuta tra le eccellenze imprenditoriali di Brescia e provincia, distinguendosi per il suo impegno costante in ambito ambientale, sociale e di governance. Essere finalisti in una categoria per noi così significativa è un riconoscimento per il nostro cammino sulla strada della sostenibilità integrata che ci permette di contribuire a generare un impatto positivo sul territorio e sulla comunità, dimostrando che è possibile coniugare successo imprenditoriale e responsabilità sociale”.

 

Paolo Andreasi, partner di KPMG, main sponsor dell’iniziativa, ha sottolineato: “Dopo una prima edizione sorprendente, come KPMG siamo lieti di supportare questa iniziativa che va alla scoperta di aziende eccellenti. Per quanto riguarda Brescia, emerge un quadro vario di esperienze ed energie imprenditoriali in settori diversi. Siamo orgogliosi di tanta ricchezza, prima di tutto di idee e voglia di fare”.

 

CAUTO invita a partecipare alle votazioni e a supportare la nostra candidatura nella categoria ESG, che riconosce le aziende che si distinguono per l’impegno in sostenibilità ambientale, responsabilità sociale e governance etica.