Su tutte le piattafome digitali arriva “16123”, il nuovo singolo di Braff
BRAFF pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 19 luglio, “16123”, il suo nuovo singolo, prodotto da Desso (Andrea De Sotgiu) & Dematteis (Alessandro Mazzeo).
Dopo la pubblicazione, durante lo scorso febbraio, del suo album, “OPPOSTI E CONTRASTI”, l’artista della scena urban genovese torna con un inedito che rappresenta lo spin off della traccia intitolata: “20123”, contenuta nel suo ultimo progetto.
“16123” si presenta come un tassello del percorso artistico di BRAFF in continuità con il concept e con le sonorità del suo precedente progetto che immortala un periodo di cambiamento nel vissuto dell’artista. Il suo trasferimento da Milano a Genova, come suggeriscono i titoli delle release tra loro collegate che indicano proprio i codici postali delle aree delle due città più care al protagonista, incarna la necessità che accomuna ogni individuo di trovare il proprio posto nel mondo.
Su una produzione dall’atmosfera immersiva e malinconica, firmata da Desso (Andrea De Sotgiu) & Dematteis (Alessandro Mazzeo), il flusso delle metriche e la carica interpretativa di BRAFF trovano il perfetto paesaggio sonoro per trasmettere, nitidamente, all’ascoltatore la forte componente di immedesimazione e la potente carica emozionale del brano.
“16123” è, così, un nuovo step di BRAFF in questo 2024. Una release che si preannuncia come un’interessante novità nel panorama urban nazionale e che, grazie al solido e variegato background di influenze ed all’inconfondibile cifra stilistica dell’artista, è in grado di valicare le etichette di genere soddisfando gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.