Il 27 e il 28 luglio la gara di Federcaccia a Bagnolo

Sabato 27 e domenica 28 luglio a Bagnolo Mella si terrà un appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati di caccia e gli amanti della natura. La cascina Castella (collocata sulla strada provinciale Bagnolo-Ghedi) sarà infatti il punto di riferimento della gara cinofila senza sparo su quaglie liberate organizzata dalla sezione bagnolese di Federcaccia.

Per tutti gli interessati sarà possibile iscriversi direttamente sul campo di gara. A garantire il successo di questa che sta diventando di anno in anno una bella consuetudine penseranno poi l’attento lavoro degli organizzatori e lo spirito speciale che ancora una volta sapranno trasmettere i partecipanti alla contesa e i loro splendidi cani.

Un rapporto che merita di essere visto all’opera e che è pronto a regalare emozioni e divertimento a tutti coloro che vorranno seguire la gara di quaglie liberate che verrà suddivisa in tre categorie, rispettivamente “conduttori”, “cacciatori” e “cerca”.

La sezione bagnolese di Federcaccia, che durante la presentazione ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo e contribuiranno alla buona riuscita della gara cinofila, ha annunciato gli orari della gara. Il sabato il programma si svolgerà dalle 6 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 19, mentre la domenica si gareggerà senza interruzioni dalle 6.30 alle 18. Il tutto in aperta campagna su un terreno di cinque ettari.