Nuovi fondi per ASST Garda. Massardi: Da Regione oltre 2 milioni per nuove apparecchiature

In arrivo nuovi consistenti fondi per l’ASST Garda grazie a un Ordine del Giorno all’Assestamento di bilancio 2024-2026 di Regione Lombardia a prima firma del Consigliere regionale della Lega Floriano Massardi e sostenuto dall’intero centrodestra.

 

“Approvato l’Ordine del Giorno che ho presentato per finanziare – come da richiesta pervenuta dalla ASST – l’acquisto di attrezzature, di arredi sanitari, di apparecchiature di supporto alle diagnosi e alla cura per l’ASST Garda. Nello specifico il testo chiede che vengano stanziati 2.063.600 euro per gli ospedali di Desenzano, Gavardo, Leno e Manerbio, investimenti che rappresentano un volano di innovazione e miglioramento della qualità delle prestazioni sanitarie di una Regione, la nostra Lombardia, che è già un’eccellenza a livello nazionale”.

 

“Grazie alla Giunta Fontana si dà così nuovo impulso in termini di welfare ai cittadini e al territorio; questi fondi rappresentano una fonte importante di finanziamento, che contribuisce ad ammodernare e potenziare ulteriormente il già valido sistema sanitario lombardo” conclude Massardi.