Visit Brescia: bene la nomina in consiglio della presidente di Terranostra Tiziana Porteri

“È un orgoglio per me la nomina nel consiglio di amministrazione di Visit Brescia per il triennio 2024-2027, la sinergia tra queste due realtà del territorio bresciano permetterà ancor di più la valorizzazione del turismo negli agriturismi, tutelando l’agroalimentare e le eccellenze del Made in Italy”. Queste le parole di Tiziana Porteri imprenditrice agrituristica di Bedizzole e Presidente di Terranostra Brescia in occasione della sua nomina a consigliere in Visit Brescia.

l’Assemblea dei soci della Camera di Commercio di Brescia, riunitasi giovedì 1 agosto, ha nominato i membri del Consiglio d’Amministrazione che guiderà la Destination Management Organization bresciana nel prossimo triennio. Tra i membri Il neoeletto Presidente Eugenio Massetti e l’AD Graziano Pennacchio, affiancati dai consiglieri Barbara Chiodi, Andrea Maggioni (Vicepresidente) e Tiziana Porteri.

Visit Brescia è l’associazione che per mezzo di itinerari da scoprire, consigli storici e rarità territoriali dà risalto al territorio bresciano: “la collaborazione tra Visit brescia, la principale associazione della provincia per la promozione del turismo e gli agriturismi bresciani – conclude Tiziana Porteri imprenditrice agrituristica di Coldiretti – rappresenta un volano per la valorizzazione del nostro territorio e delle nostre imprese agricole e agrituristiche.

Tiziana Porteri, è imprenditrice agricola e agrituristica, gestisce da diversi anni l’agriturismo Roccolo a Bedizzole. Dal 2018 rappresenta le aziende agrituristiche di Terranostra Brescia, l’associazione di Coldiretti che promuove il turismo di campagna di qualità, prossimità e tipicità, anche ai fini del consolidamento dei flussi turistici tramite la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e alla creazione di esperienze turistiche a contatto con la terra ed il paesaggio.