Sassabanek Iseo: ritorna la cena in bianco e jeans
Cena in bianco e jeans 2024
All’interno del grande parco di Sassabanek, direttamente sul lago, un’ambientazione da sogno che i commensali trasformeranno con il loro tocco creativo e unico. Il “Sassa” si vestirà di bianco conun tocco di jeans, dando vita ad un convivio a cielo aperto accompagnato da musica dal vivo con Radio Bruno. E’ un modo per stare insieme, divertirsi e condividere, mangiando sotto le stelle a pochi metri dal lago.
Poche semplici regole:
- Si porta tutto da casa: vivande, tovaglie bianche, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro, brocche, posate in metallo, acqua in bottiglia di vetro, vino bianco…, e tutto ciò che puàò ornare la tavola riferiti al tema della serata, ma ricorda: niente plastica nè carta.
- Unica nota di colore diversa? L’accessorio floreale, sia da indossare che da porre a tavola, che sarà oggetto di voto da parte dei giudici della serata per portarsi a casa i premi in palio, quindi lasciatevi ispirare da Madre Natura e da tutto cio che vi circonda… osate, non abbiate timore!
- Ognuno apparecchierà e imbabdirà la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bimbi per vivere l’emozione di una cena tutti insieme all’insegna della bellezza, creatività, originalità ma anche dell’ambiente e dell’ecologia.
- Per chi non volesse cucinare, presso il Parcò sarà a disposizione il “Sassabar”, con la possibilità di ordinare su prenotazione i menù della serata, come pure bibite, cocktails, e caffè direttamente al numero 338.81 51 556 (rif. Fausto).
Verrà premiato dagli Straordinari Giudici, i ragazzi della Cooperativa la Nuova Cordata:
- il tavolo più elegante;
- il gruppo più originale (per accessorio floreale);
- il tavolo più originale (per accessorio floreale).
Il premio per ciasciuna categoria in gara sarà una confezione di due bottiglie della Cantina Mirabella decorate a mano.
Al termine della festa, prevarrà lo “spirito green” di ognuno e il parco dovrà essere lasciato pulito ad opera degli stessi partecipanti.
L’iscrizione è obbligatoria attraverso il form che trovate sul QR Code, oppure al link https://url.sm/3auy.
Le iscrizioni si chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili o comunque entro il 21 agosto 2024.
In caso di disdette siete pregati di scrivere a info@fuoriquota.eu
L’evento è a scopo benefico, all’ingresso verrà richiesto un contributo simbolico di 5 euro destinato alle seguenti realtà del paese che operano nel sociale: Cooperativa La Nuova Cordata, Tutti in Acqua Onlus, Gruppo IseoImmagine e FuoriQuota.
In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.