Giovedì 12 Settembre, torna l’appuntamento annuale con la Gala Dinner Officina degli Intenti a Cascina San Giorgio, Capriano del Colle
Giovedì 12 Settembre, ritorna l’appuntamento annuale con la Gala Dinner Officina degli Intenti a Cascina San Giorgio, Capriano del Colle, Radio Bruno, tra i partner
Durante la serata saranno servite le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio, una terra di sapori autentici e custode antica di vini pregiati, presentate dai ristoratori di Capriano del Colle e dalle cantine del Consorzio Vini Montenetto.
La promozione del nostro territorio non solo valorizza le sue eccellenze, ma crea anche opportunità di crescita e di sviluppo economico per tutte le attività locali. Capriano del Colle sarà presto un BORGO ENOGASTRONOMICO favorevole per i residenti e aperto a tutti i visitatori e turisti che transiteranno nel bresciano per godersi le meraviglie naturali lombarde, un borgo accogliente e ricettivo per uno stile di vita migliore.
Un obiettivo ambizioso ma concreto che, con il supporto dell’amministrazione comunale, il Consorzio Vini del Montenetto e l’aiuto dell’Associazione Colli dei Longobardi Strada del Vino e dei Sapori si vuole realizzare e che, grazie al lavoro di squadra tra istituzioni e realtà produttive, è possibile raggiungere.
Un’occasione unica per fare rete, scambiarsi idee e collaborare per un obiettivo comune: la prosperità del nostro territorio.