Via Volturno e Tangenziale Ovest, chiusura temporanea nella mattinata di domenica 6 ottobre

Dalle 7 di domenica 6 ottobre un tratto della tangenziale ovest e di via Volturno saranno temporaneamente chiusi per consentire lo smantellamento di una linea aerea di media tensione dismessa della società Unareti Spa.

L’intervento, che si concluderà in mattinata, sarà suddiviso in due fasi.

Inizialmente si procederà con la chiusura della tangenziale ovest, nel tratto compreso tra via Volturno e via Crotte, con obbligo di uscita su via Crotte per chi proviene da via Oberdan in direzione nord-sud e obbligo di uscita su via Volturno per chi proviene dalla tangenziale ovest in direzione sud-nord, e con la chiusura dell’ingresso in tangenziale ovest direzione sud-nord da via Volturno.

Al termine della prima fase, ripristinata la normale viabilità sulla tangenziale ovest, si procederà con la chiusura di via Volturno, nel tratto compreso tra via Chiusure e ingresso/uscita tangenziale ovest direzione sud-nord, impedendo l’accesso alla bretella di immissione su via Volturno dalla tangenziale ovest in direzione nord-sud.

L’acceso/uscita in sicurezza dei residenti di via Volturno, nel tratto compreso tra via Chiusure e il ponte sulla tangenziale, sarà gestito dal personale presente.

In caso di pioggia l’intervento sarà rimandato e seguiranno aggiornamenti in merito.