Conclusi i lavori per la palestra Scuola Pirandello

Si sono conclusi alla fine del mese di agosto gli interventi di manutenzione straordinaria della palestra Pirandello (via del Brolo 89), cominciati all’inizio del mese di luglio.

I lavori, del costo di circa 180mila euro, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione di gioco della palestra e della hall di ingresso.

Il fondo della palestra è stato sostituito ed è stata posata una nuova pavimentazione sportiva indoor in PVC, ideale per le aree polivalenti e adatta anche per attività di tipo agonistico.

Sono stati inoltre ritinteggiati tutti i locali interni e le pareti esterne dell’ingresso della struttura.

Come per il rifacimento degli spogliatoi maschili della piscina Lamarmora di via Rodi e per il rifacimento del controsoffitto della vasca grande della piscina comunale di viale Piave, i lavori sono stati realizzati dal Centro Sportivo S. Filippo Spa, società comunale che gestisce in concessione gli impianti sportivi comunali.

Per sostenere i costi dell’intervento, l’Amministrazione comunale ha stipulato un mutuo ad hoc con l’Istituto per il credito sportivo a condizioni particolarmente vantaggiose ed ha poi erogato un finanziamento alla società comunale.