La tradizionale fiera di Ognissanti si svolgerà venerdì 1 novembre lungo la carreggiata sud di via Milano

La tradizionale fiera di Ognissanti si svolgerà venerdì 1 novembre lungo la carreggiata sud di via Milano, nel tratto tra via Industriale e viale Italia, e sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano. Verranno posizionate 80 bancarelle circa per la vendita di abbigliamento, prodotti alimentari, bigiotteria, dolciumi e giocattoli, biancheria e artigianato.

 

Dalla mezzanotte del 31 ottobre fino alle 24 del 1 novembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati di via Milano, nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale. Nel divieto sono inclusi il piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero monumentale, il marciapiede antistante gli uffici dell’amministrazione provinciale e il tratto di marciapiede sul lato sud tra via Carlo Donegani e via Martino Franchi.

Sarà istituito inoltre, nello stesso arco di tempo, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati per tutti i veicoli sul tratto di via Industriale compreso tra via Milano e via Emilio Morosini e, in via Emilio Morosini, tra via Industriale e via Francesco Nullo.

Dalle 5 alle 24 di venerdì 1 novembre, fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico la corsia sud di via Milano nel tratto compreso tra viale Italia e via Industriale, dove sarà istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da est verso ovest sulla corsia nord.

Dalle 5 alle 24, inoltre, sarà istituito il senso unico di marcia in via Industriale, nel tratto compreso via Milano e via Emilio Morosini, con direzione consentita da nord verso sud. Sarà istituito il senso unico di marcia anche in via Emilio Morosini, nel tratto compreso tra via Industriale e via Francesco Nullo, con direzione consentita da est verso ovest. Sempre dalle 5 alle 24, nel parcheggio antistante la chiesa dei padri Cappuccini, saranno riservati tre stalli di sosta per i taxi. Con la stessa decorrenza e durata, vi sarà l’obbligo di svoltare a sinistra su via Carlo Donegani nei confronti di via Milano, l’obbligo di proseguire diritto o a sinistra in via Martino Franchi nei confronti di via Milano, l’obbligo di svoltare a destra in via del Sebino verso via Milano e l’obbligo di svoltare a destra su via Alessandro Luzzago, sempre verso via Milano.

Ulteriori limitazioni, deviazioni o modifiche alla circolazione, potranno essere apportate dagli agenti e dagli ufficiali della Polizia Locale addetti al controllo del traffico.

 

Alcuni autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi per tutta la durata del servizio, nella giornata di venerdì 1 novembre, e seguiranno l’orario festivo.

La linea 3, in direzione Rezzato, passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale per proseguire poi verso via Giovanni Tempini e girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni, attraverserà piazzale della Repubblica e seguirà infine il tracciato normale.

Nessuna modifica interesserà, invece, il percorso della linea 3 in direzione Mandolossa.

La linea 9, in direzione Buffalora, passerà da via Milano, svolterà a destra in via Industriale, proseguirà in via Giovanni Tempini, girerà a sinistra in via Fiume Grande, poi a destra in via Cassala e, infine, nuovamente a destra in via Fratelli Ugoni per poi riprendere il percorso normale.

La linea 9, in direzione Violino, seguirà, invece, il percorso normale.

Saranno rispettate tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente specificato.