Tutti gli spettacoli finisco al Gloria. Al via a Montichiari un’imperdibile stagione teatrale

Prenderà il via sabato 9 novembre la nuova stagione teatrale al Gloria di Montichiari.

Ad aprire le danza sarà la storia di Beatrice Cenci, uno spettacolo musicale in due atti, riadattata dal Maestro Simone Martino insieme a Giuseppe Cartellà e curata, tra gli altri, dalla produttrice Paola Ferrari. Quello di Beatrice Cenci può essere considerata a tutti gli effetti un caso di violenza domestica; e la rappresentazione che arriva a Montichiari vuole essere non solo motivo di spunto per le donne che subiscono le violenze, ma anche uno stimolo a parlare di più di questi fatti, perché è solo parlandone che, forse, si può trovare una soluzione.

E dopo la doppietta 9/10 novembre, la produzione curata da Simone Martino e Paola Ferrari tornerà a calcare il palco del Gloria a gennaio con altri due imperdibili spettacoli; dal 3 al 6 sarà la volta di “Canto di Natale. La favola musicale” e dal 24 al 26 si tornerà a riflettere con “Fiore nel deserto. La pianista di Auschwitz”.

A raccontarci di questi spettacoli e ad invitarci a teatro, dove sono previste anche le formule abbonamento per chi volesse assistere a più rappresentazioni, sono proprio Simone Martino e Paola Ferrari.