Aperto il bando per gli alloggi di contrada Santa Chiara 41
È stato pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria, valida per due anni fino al 4 novembre 2026, per l’affitto a canone concordato degli alloggi situati in contrada Santa Chiara 41, di proprietà comunale.
L’assegnazione degli appartamenti è riservata ai dipendenti del Ministero della Giustizia, della Prefettura di Brescia, delle Forze dell’Ordine e del corpo dei Vigili del Fuoco, assunti nelle sedi ubicate sul territorio comunale.
Gli interessati potranno presentare domanda esclusivamente online sulla piattaforma Elixforms, accedendo tramite Spid, Carta d’identità elettronica e Tessera sanitaria – Carta nazionale dei servizi.
Il link per accedere è disponibile al seguente percorso: www.comune.brescia.it > Aree Tematiche > Casa > Assegnazioni > Assegnazione alloggi in contrada santa Chiara 41 > Bando 2024.
Nella sezione “Allegati”, della stessa pagina web, sono pubblicati il bando e le planimetrie degli alloggi disponibili, oltre alle informazioni e ai documenti richiesti in fase di presentazione della domanda.
Attualmente, gli alloggi a disposizione sono otto ma, qualora nel periodo di apertura del bando dovessero rendersi disponibili ulteriori altri alloggi del complesso, ne sarà data notizia sulla pagina web dedicata e si procederà all’assegnazione in ordine di graduatoria.
Tutti gli alloggi del complesso valorizzato di contrada santa Chiara saranno affittati a canone concordato: la specifica dei canoni dovuti per ciascun alloggio è disponibile all’interno del bando.
Gli appartamenti saranno affittati non ammobiliati.