Dall’Associazione Fiamme Gialle per la Solidarietà un sostegno ai progetti di Priamo

Dopo l’evento di beneficenza che si è tenuto lo scorso 13 ottobre presso l’Agriturismo Solive, l’Associazione Fiamme Gialle per la Solidarietà ha concretizzato il gesto ed ha consegnato l’assegno simbolico con il frutto della raccolta fondi per la quale l’evento era stato organizzato.
A fare da cornice all’evento la sede dell’Associazione bresciana dove il Direttivo, commosso, ha colto l’occasione per esprimere la propria gratitudine nei confronti di A.Fi.Gi. per il significativo impegno e l’interesse dimostrato verso i progetti a favore dei pazienti oncologici e delle loro famiglie.
Simbolo di generosità e sostegno, l’assegno rappresenta non solo un aiuto economico, ma anche una dimostrazione concreta di vicinanza a coloro che affrontano difficoltà legate alla malattia.
Il momento della consegna ha testimoniato la profonda sensibilità e l’umanità che animano entrambe le associazioni. “Qualunque contributo – ha dichiarato la dr.ssa Diana Lucchini Presidente di PRIAMO -, sia esso grande o piccolo, ha un impatto significativo sugli obiettivi da realizzare” .
Attiva da anni nella promozione di iniziative a sostegno dei pazienti oncologici, l’Associazione Priamo continua la sua opera con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi affronta questa sfida. E l’incontro del 7 novembre, giorno in cui è avvenuta la consegna dell’assegno, ha rafforzato ulteriormente il legame tra le due associazioni. La donazione ricevuta da A.Fi.Gi. permetterà a Priamo di continuare a fare la differenza nella vita di molti.