๐‚๐”๐‘๐ˆ๐Ž๐’๐ˆ๐“๐€’: ๐€ ๐Ž๐‘๐ˆ๐’๐“๐€๐๐Ž ๐’๐ˆ ๐’๐“๐”๐ƒ๐ˆ๐€ ๐ˆ๐‹ ๐’๐”๐‚๐‚๐„๐’๐’๐Ž ๐ƒ๐„๐‹๐‹๐€ ๐…๐‘๐€๐๐‚๐ˆ๐€๐‚๐Ž๐‘๐“๐€

๐๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฎ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐š๐ ๐ž ๐ซ๐ข๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐จ ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐ฎ๐๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐ฎ๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข ๐œ๐ก๐ž ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ง๐๐š๐ง๐จ ๐๐ข๐ฌ๐œ๐ฎ๐ญ๐ž๐ซ๐ž ๐ฅ๐š ๐ญ๐ž๐ฌ๐ข ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฎ๐ซ๐ž๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐š ๐…๐ซ๐š๐ง๐œ๐ข๐š๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐š ๐ž ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ฎ๐ž ๐ฉ๐จ๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐ข๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€
Le strategie di marketing territoriale che hanno portato la #Franciacorta al successo sui mercati sono state al centro di un seminario ospitato al chiostro del Carmine di Oristano, attuale sede del Consorzio Uno.
โ€œI corsistiโ€, spiega Rossi, โ€œhanno dimostrato interesse per il modo in cui la #Franciacorta comunica il proprio marchio e la propria immagine. A tale proposito, nel 2025 sarร  programmato uno stage rivolto in particolare agli studenti universitari che intendano discutere la tesi di laurea sulla Franciacorta e le sue potenzialitร . Lโ€™iniziativa รจ stata apprezzata dal presidente del corso di laurea, professor Costantino Fadda, e da tutti gli allievi del corso in Viticoltura ed enologiaโ€.
๐‹๐„๐†๐†๐ˆ ๐๐”๐ˆ: https://www.vivifranciacorta.info/…/vini-e-mercati-a…/
Le notizie di #ViviFranciacorta in collaborazione con Radio Bruno Lombardia e Coldiretti Brescia