SONY MUSIC ITALY annuncia il rinnovo dell’accordo discografico con SALMO e con la sua società Lebonski360
SONY MUSIC ITALY annuncia il rinnovo dell’accordo discografico con SALMO e con la sua società Lebonski360.
«Continuare il percorso professionale con Salmo è motivo di grande orgoglio – commenta il Presidente e CEO Sony Music Entertainment Andrea Rosi – e aggiunge ulteriori traguardi ad un percorso insieme già colmo di straordinari successi. Salmo ha sempre precorso i tempi e ha avuto modo di esprimere la sua creatività in piena libertà, sono convinto che ci sorprenderà ancora».
Nata dieci anni fa, Lebonski360 è diventata una realtà importante nel panorama creativo italiano, lavorando, con una visione a trecentosessanta gradi e un forte spirito innovativo, in diversi ambiti culturali. Oltre alla musica, con l’attività di scouting di artisti e produttori, la società opera anche nel mondo del cinema e in quello dell’editoria.
Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO – sei album in studio e tre dischi dal vivo – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. 76 dischi di platino e 48 dischi d’oro, oltre 3 miliardi di stream audio e video, artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.