“La Madonna della neve – Briciole d’amore e altre piccole disavventure”: il nuovo libro di Patrizia Cappa

“La Madonna della neve – Briciole d’amore e altre piccole disavventure”, SAM Edizioni, è il nuovo libro di Patrizia Cappa, è una storia di rinascita e amore che vi farà sorridere e sognare.

Il romanzo, ancora inedito, ha ricevuto una menzione di merito al IX Premio internazionale Letterario Città di Sarzana, confermando il talento di Patrizia Cappa nel regalare emozioni uniche con la sua penna.

Il Santuario della Madonna della Neve, al centro della Franciacorta, fa da spartiacque alle due parti del romanzo.

Nella prima, Angela, la protagonista conduce una vita normale e  quasi perfetta. Vive da sola in un bel appartamentino colla sua gatta Giuditta. Ha un lavoro stimolante, con molte amiche colle quali uscire ed un uomo affascinante che la fa sognare. Ma ad un certo punto, tutto inizia ad andare storto. Un giorno si reca a passeggiare presso il Santuario ed, improvvisamente, le viene un’idea.

In quel momento capisce che nella sua vita manca qualcosa ed inizia a rincorrere i suoi sogni e a fare dei cambiamenti, anche per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Definito un romanzo di crescita, riesce a far sorridere e sognare il lettore.

 

 

L’autrice del libro, fa parte, inoltre, del gruppo #cearteperte, fondato dal poeta Gianni Lovera.

Ne fanno parte anche una pittrice, una poetessa, una fotografa e una creatrice di gioielli ed abiti.