Valentina Muscia – Fuori il ritmato nuovo singolo “Più forte stanotte”
Da venerdì 20 dicembre è disponibile “Più forte stanotte”, il nuovo singolo di Valentina Muscia per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group. Il brano è accompagnato dal videoclip in uscita per la regia di Marko Carbone.
Il nuovo singolo “Più forte stanotte” di Valentina Muscia, scritto insieme a Luca Napolitano che ha anche prodotto il brano, è un viaggio emozionante che esplora la connessione intensa tra due persone in un momento di libertà e disinibizione. La canzone cattura l’urgenza di un incontro carico di passione, dove il desiderio si fonde con la voglia di vivere l’attimo presente.
I versi esprimono una fragilità e una confusione tipiche delle relazioni, mentre frasi come “Prendi-mi, Tocca-mi, Bacia-mi” evidenziano un desiderio immediato e fisico. Questo contrasto tra il bisogno di affermazione e il riconoscimento dei propri errori rende il brano ancora più profondo.
Con un ritmo quasi ipnotico, la ripetizione nel drop amplifica l’intensità del momento, creando un’atmosfera che invita a lasciarsi andare. La canzone gioca con l’ambiguità: non è chiaro se questa connessione sia destinata a durare o se sia solo un’illusione.
BIOGRAFIA
Valentina Muscia, nata e cresciuta in una piccola città della Sicilia, Siracusa.
La sua storia musicale è stata plasmata dai sorrisi e dalle emozioni di matrimoni, eventi speciali e manifestazioni.
Dall’adolescenza, ha coltivato la sua passione per il canto, ma è stata quando ha iniziato a esibirsi in pubblico che ha veramente scoperto la magia di condividere la musica in momenti così significativi.
Gira tutta la Sicilia e organizza eventi di canto e moda rendendo unico ogni evento.
Studia canto fin da piccola, varcando moltissimo palchi con la sua professionalità e amore per il canto.
Ha vinto molti concorsi importanti, con premi che le hanno dato la possibilità di collaborare con grandi Artisti dello spettacolo.
Il suo team è curato e scelto personalmente da lei, dopo anni di esperienza nel mondo del wedding, da più di 20 anni.