π‚πŽπ‚π‚π€π†π‹πˆπŽ, 𝟏.πŸ—πŸ–πŸŽ ππ„π™π™πˆ πƒπˆ π’πŽπ‹πˆπƒπ€π‘πˆπ„π“π€’ 𝐍𝐄𝐋 π’π„π†ππŽ 𝐃𝐄𝐋𝐋’πˆππ‚π‹π”π’πˆπŽππ„

π‹β€™πšπ¬π¬π¨πœπ’πšπ³π’π¨π§πž 𝐏𝐚𝐬𝐭𝐞π₯π₯𝐨 𝐁𝐒𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐟𝐚 𝐒π₯ 𝐩𝐒𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐒 𝐝𝐨π₯𝐜𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐬𝐨π₯π’ππšπ«π’πžπ­πšΜ€
E’ stata lanciata sui social ad inizio novembre, e con una scadenza relativamente breve, eppure la campagna natalizia dell’associazione Pastello bianco APS Γ¨ diventata virale e in poco tempo ha fatto il pieno di solidarietΓ  e dolcezza.
Sono infatti 1.980 i pezzi tra panettoni artigianali (1.711) e bottiglie di #Franciacorta (269) prenotati, e giΓ  consegnati, per un #Natale all’insegna di positivita ed inclusione, e che permetteranno all’associazione di realizzare nuovi progetti per il nuovo anno oramai alle porte.
Β«Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito alla nostra campagna – commentano dall’Associazione -, ma anche pasticceri e pasticcerie che con le loro prelibatezze ci hanno sostenuto e accompagnato in questo viaggio. Un ringraziamento particolare a Mosnel – Franciacorta che ci ha permesso di personalizzare, con etichetta e astuccio, le bottiglie prenotateΒ».
Le notizie di #ViviFranciacorta in collaborazione con Radio Bruno Lombardia e Bocchi Control