Il Centro Sportivo di Lodrino ospiterà una cena speciale in occasione del “Gir de Ludri al Ciar de Lūna”

Lodrino si prepara a una serata all’insegna del gusto e della solidarietà. Sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 19:00, il Centro Sportivo ospiterà una cena speciale in occasione del “Gir de Ludri al Ciar de Lūna”.

L’iniziativa, promossa dalla Polisportiva di Lodrino, offrirà un menu semplice e gustoso, perfetto per trascorrere una serata in compagnia: polenta taragna e arrosticini con patatine fritte. Per chi lo desidera, sarà possibile ordinare anche solo gli arrosticini.

Perché partecipare? Oltre a gustare un’ottima cena, contribuirai a sostenere una causa importante: tutti i fondi raccolti saranno devoluti alla Protezione Civile di Lodrino. Un’occasione unica per ringraziare chi ogni giorno si impegna per la nostra sicurezza.

Come prenotare? È semplicissimo! Basta inviare un messaggio WhatsApp entro giovedì 16 gennaio a Roberto (335 596 9784) o Carla (320 402 7716). In questo modo, potrai assicurarti la tua porzione di polenta e arrosticini.

Ma non è tutto! Durante la serata sarà attivo anche uno stand gastronomico con panini, salame, formaggio e patatine fritte. E per animare la serata ci penserà la musica di Radio Bruno.

Non perdere l’occasione di trascorrere una serata diversa dal solito, all’insegna del buon cibo, della buona musica e della solidarietà. Ti aspettiamo a Lodrino!