Mare Fuori, il musical della serie cult al Teatro Clerici di Brescia, sabato 11 gennaio

A grande richiesta torna il Musical Mare Fuori, trasposizione teatrale della fortunata serie Rai – Picomedia, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live in una delle ultime date del tour. Mancano poche ore a quando il Musical arriverà al Teatro Clerici di Brescia questo sabato 11 gennaio 2025 (ore 21:15).

 

Ancora disponibili biglietti per lo spettacolo sui circuiti Tickemaster e Ticketone con prezzi a partire da 30€ +dp.

Un debutto fantastico quello di Mare Fuori Il Musical, che nella stagione 23/24

ha girato in lungo e in largo l’Italia, scelto da centomila spettatori. Si tratta

delle ultime date, poi lo spettacolo si fermerà definitivamente, dopo un viaggio straordinario che ha abbracciato un pubblico caloroso e pieno di entusiasmo in tutta la Penisola.

 

Quando si parla di Mare fuori, seppure una serie nata da pochi anni, si parla già di una serie cult, oggi più che mai le puntate si stanno spezzettando in frasi e tormentoni che il grande pubblico ripete, tagga e condivide. Un fenomeno!

 

Andrea Sannino, Antonio Orefice, Maria Esposito, Mattia Zenzola,

Giuseppe Pirozzi, Enrico Tijani, Antonio D’Aquino, Giulia Luzi, Carmen

Pommella, Emanuele Palumbo, Leandro Amato, Antonio Rocco, Christian

Roberto, Giulia Molino, Bianca Moccia, Angelo Caianiello, Pasquale

Brunetti, Yuri Pascale Langer, Sveva Petruzzellis, Anna Capasso, Fabio

Alterio, Benedetta Vari, sono i protagonisti della serie ambientata nel carcere minorile di Nisida, dove si narra in modo profondo e crudo la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario. Dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero e immenso, una sorta di sogno, di miraggio. La detenzione è ancora più dura guardando il “Mare fuori”.

.

«“Mare fuori amore dentro!!!” “E ‘questa la frase magica che ha unito i nostri interpreti del musical con il pubblico, per una stagione che è stata strepitosa – dice il regista Alessandro Siani  Un’ energia che ha contagiato magnificamente tutti, che, come un’onda, ha trascinato il messaggio d’amore e di rinascita che si è insediato come un raggio di bene tra le ombre del male. Per la prima volta in Italia una serie tv è diventata uno spettacolo teatrale. Sarà un’ultima occasione per poter assistere dal vivo a un evento unico e imperdibile, per poter penetrare nelle vicende dei ragazzi e delle ragazze di Nisida, dell’educatore Giuseppe e soprattutto nelle vite di Carmine e Maria, due ragazzi del popolo che hanno il mare fuori e che sono nati sotto un cielo sbagliato. Vi aspettiamo con gioia a teatro».