๐ˆ๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐ฅ๐š๐ง๐œ๐ข๐š ๐ฎ๐ง ๐œ๐š๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐˜๐จ๐ฎ๐“๐ฎ๐›๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฆ๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ

Con lo slogan ยซRovato, bella scopertaยป l’amministrazione guidata da Tiziano Alessandro Belotti ha lanciato la campagna di valorizzazione del territorio, rivolta non solo agli abitanti dela #Franciacorta, ma anche a visitatori e turisti attratti dall’offerta culturale ed enogastronomica del territorio.
Il progetto, con le riprese ed il montaggio ad opera del nostro Manuel Moretti, รจ curato da Riccardo Lagorio, giornalista enogastronomico molto noto a #Rovato, รจ sbarcato sul web con un canale #YouTube (@cittadirovatobellascoperta) ufficiale, dove, con una ventina di cartoline virtuali si racconta il territorio: dai personaggi alle storie, dalle associazioni alle eccellenze.
Le notizie di #ViviFranciacorta in collaborazione con Radio Bruno Lombardia e Birrificio Curtense