Hermanos Gutierrez in concerto all’Anfiteatro del Vittoriale venerdì 27 giugno
L’evocativo duo chitarristico che vanta, tra l’altro, gli ultimi due dischi prodotti da Dan Auerbach dei Black Keys, THE HERMANOS GUTIERREZ, dopo aver calcato i palchi dei principali Festival mondiali arriva in Italia per un’unica data esclusiva venerdì 27 giugno, vista-lago al Vittoriale.
Biglietti concerto HERMANOS GUTIERREZ disponibili su questo sito a partire dalle ore 10 di venerdì 28 febbraio, oppure tramite la nostra segreteria scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
24 ore di speciale prevendita esclusiva per gli iscritti alla mailing list del Festival dalle ore 10 di giovedì 27.
Gli HERMANOS GUTIERREZ hanno pubblicato lo scorso anno il loro nuovo disco Sonido Cósmico. Prodotto dal loro “terzo fratello”, Dan Auerbach – produttore vincitore di un Grammy e cantante dei Black Keys – il disco si nutre di un’emozionante oscurità, mescola synth avvolgenti, brani d’organo, leggere percussioni e ritmi d’ispirazione latina con le ossessionanti linee di chitarra intrecciate che sono un marchio di fabbrica ormai consolidato del suono del duo svizzero-equadoriano.
La musica di questi due fratelli evoca pianure estese e aspre zone selvagge, saguari e surf, spaghetti western e colonne sonore di Morricone, Lynch e Jarmusch. Con le loro chitarre viaggiano attraverso paesaggi infestati da vaqueros, cancioneros, vagabondi, fuggitivi, amanti, familiari e mille fantasmi.
L’appuntamento per ascoltare dal vivo le evocative atmosfere di HERMANOS GUTIERREZ è dunque per venerdì 27 giugno 2025 alle ore 21.15 all’anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera.