Lunedì 3 marzo; Mavs for Kids
Nuovo e coloratissimo appuntamento al museo di Gavardo per festeggiare insieme il carnevale.
Lunedì 3 marzo, presso la sede di piazza San Bernardino, si svolgerà la festa di Carnevale al Mavs, un pomeriggio di attività didattiche in cui si creerà un antico accessorio per i travestimenti in maschera. Il miglior travestimento a tema archeologico riceverà anche un piccolo premio. A concludere il pomeriggio vi sarà poi una golosa merenda per tutti.
L’orario di inizio è per le ore 15.00.
L’iniziativa, curata dal servizio didattico del MAVS in collaborazione con le operatrici de La Melagrana, con un costo di partecipazione di 2 euro a persona, è rivolta ai bimbi e alle bimbe dai 6 agli 11 anni, non accompagnati previa compilazione e firma dell’apposita liberatoria fornita dal museo.
I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è necessaria e potrà effettuarsi mediante il link del modulo online, presente sul sito web del museo.
Per ulteriori informazioni, telefonare al 0365.371474 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00), oppure inviare una mail a: info@museoarcheologicogavardo.it.