Festa della Donna: la Farmacia Comunale di Castegnato celebra le donne con sconti e servizi speciali
In occasione della Festa della Donna di sabato 8 Marzo, anche la Farmacia Comunale di Castegnato intende omaggiare tutte le donne con servizi e particolari sconti.
“La mimosa, si sa, è il simbolo della festa della donna – afferma il Presidente di Castegnato Servizi Flavio Bonardi – ma per celebrare il ruolo che le donne ricoprono quotidianamente, questa festività rappresenta il momento giusto per un regalo per coccolarsi un po’ e da qui l’idea di offrire sconti, servizi e una apertura straordinaria proprio per il giorno in cui vogliamo festeggiare tutte le donne! La Farmacia di Castegnato negli anni è cresciuta mettendo al centro delle sue attività la persona, ponendo attenzione quindi all’individuo ed alle sue necessità. Il progetto di questi anni è stato quello di creare una Farmacia che assuma un ruolo di presidio nella sanità territoriale in una strategia di sviluppo delle reti di prossimità”.
Ecco allora che la Farmacia Sabato 8 Marzo rimarrà aperta dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle ore 19.00, offrendo una scontistica per tutte le donne del 10% sugli integratori alimentari e del 20% su tutta la cosmetica della linea personalizzata. Inoltre durante la giornata sarà attivo il servizio di mineralometria ossea computerizzata (MOC) ad un prezzo agevolato, previo prenotazione da effettuare chiamando il numero0302721861 .
La realtà si è posta negli anni come supporto alla presa in carico dei pazienti cronici, realizzando attività di informazione mirate a facilitare l’aderenza alla terapia ed informando sulla corretta modalità di assunzione dei farmaci.
“La tutela del paziente, in particolare quello che si trova in condizioni di fragilità – afferma il Farmacista Diego Zorzetto – è e deve essere una delle priorità del farmacista territoriale. Avere delle risposte pronte e competenti in tema di salute rappresenta un servizio insostituibile nel panorama attuale di assistenza sanitaria al cittadino”.
La Farmacia è gestita dalla società Castegnato Servizi che da Agosto 2024 è sotto la guida del Presidente Flavio Bonardi, coadiuvato dai consiglieri Diego Zorzetto e Monica Gambarini.
La Farmacia si trova a Castegnato in Largo Romagnoli, 19.